Skip to main content

Eccellenza, il Brian Lignano avanza in Coppa Italia: ora i quarti di finale nazionali

Il Brian/Lignano ha staccato il biglietto per i quarti di finale della Coppa Italia nazionale di Eccellenza. I ragazzi di Alessandro Moras hanno battuto in esterna la Villafranca Veronese per 3-0. A segno Guizzo al 3’ p.t., Butti al 25’ p.t. e Campana su rigore al 42’ s.t. La punta Butti è ex gi...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Il Brian/Lignano ha staccato il biglietto per i quarti di finale della Coppa Italia nazionale di Eccellenza.

I ragazzi di Alessandro Moras hanno battuto in esterna la Villafranca Veronese per 3-0. A segno Guizzo al 3’ p.t., Butti al 25’ p.t. e Campana su rigore al 42’ s.t. La punta Butti è ex giovanili della Triestina oltre a essere nativo del capoluogo FVG al pari del bomber Ciriello (stavolta rimasto in panchina) e dell’ex sanluigino Tommaso Bertoni, subentrato al 1’ della ripresa a Carlo Palmegiano, ex Zaule Rabuiese nonché fratello di Giovanni in forza al Costalunga e iscritto alla facoltà giuliana di medicina. Assente invece nell’occasione l’altro alabardato Federico Zetto.

Il direttore sportivo Alessandro Paolucci (ex centrocampista della Triestina 2012/13): “La squadra ha fatto molto bene anche non schierando tutti i soliti ragazzi, siamo molto contenti. E’ stata una bella soddisfazione, ma anche un’emozione. Ora giocheremo in successione, mercoledì 6 e quello dopo il 13 marzo contro la Solbiatese. Intanto, però, domenica andremo a trovare lo Zaule a Muggia”.

Parole chiave: Trieste