Skip to main content

Coppa Italia Eccellenza, il Brian Lignano in versione triestina cala il poker contro l'Obermais

Il Brian/Lignano dei triestini Bertoni, Butti, Ciriello e Federico Zetto (e dell’ex Zaule Rabuiese Carlo Palmegiano, fratello di Giovanni del Costalunga) ha fatto il suo esordio nella fase nazionale della Coppa Italia per squadre di Eccellenza. Inserito nel girone B (un triangolare), il team friu...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Il Brian/Lignano dei triestini Bertoni, Butti, Ciriello e Federico Zetto (e dell’ex Zaule Rabuiese Carlo Palmegiano, fratello di Giovanni del Costalunga) ha fatto il suo esordio nella fase nazionale della Coppa Italia per squadre di Eccellenza. Inserito nel girone B (un triangolare), il team friuliano ha esordito allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro in occasione della seconda giornata, ospitato il Maia Alta Obermais (reduce dallo stop interno per 0-1 di sette giorni prima per mano del Villafranca Veronese). La squadra di mister Alessandro Moras si è imposta per 4-0 grazie alle reti singole di Mattia Alessio (11’ p.t.) e Guizzo (26’ s.t.) e alla doppietta del bomber Ciriello (32’ p.t. e 4’ s.t.).

La prossima sfida sarà tra il Villafranca Veronese e il Brian/Lignano alle ore 15 di mercoledì 28/02 al comunale di Villafranca di Verona. Così il direttore sportivo Alessandro Paolucci (ex centrocampista della Triestina in Eccellenza nel 2012-13): “I ragazzi sono stati bravi, hanno avuto il giusto atteggiamento e hanno fatto una buona partita. Abbiamo creato tante occasioni e sono contento. Ora andremo a Verona, speriamo bene”.

Parole chiave: Trieste