Skip to main content

Trieste Football League, Dolci di Fulvio con il vento in poppa

Nel Trieste Football League il Dolci di Fulvio con il vento in poppa vincono ancora e restano saldamente in testa alla classifica. I pasticceri superano l’A.s.D. Renato Giarizzole nel più classico dei testa coda. Il risultato finale di 9 a 5 potrebbe trarre in inganno perchè Fulvio e soci hanno d...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Gomez, portierone dell'ExpaTS United

Nel Trieste Football League il Dolci di Fulvio con il vento in poppa vincono ancora e restano saldamente in testa alla classifica. I pasticceri superano l’A.s.D. Renato Giarizzole nel più classico dei testa coda. Il risultato finale di 9 a 5 potrebbe trarre in inganno perchè Fulvio e soci hanno dovuto sudare più del previsto per avere la meglio sulla cenerentola del campionato ancora ferma a 0 punti. Ciuffi infatti, dopo pochi minuti porta avanti Puricelli e compagni ma la capolista reagisce subito trascinata nel primo da uno Xhaferi scatenato, autore di 3 gol, imprendibile per la difesa avversaria. All’intervallo 5 a 2 per i pasticceri grazie anche alla doppietta di Trpeza. Nella ripresa però, la difesa arcigna di Rupini e Godina e una brillante prestazione di Saliu, a segno per 3 volte, portano il Renato Giarizzole fino al 6 a 5. Nel finale una doppietta di Mazreku e un gol di Zagami, che appoggia facilmente in porta una corta respinta di Balzano, ristabiliscono le distanze e confermano il buon momento della capolista.

Il Termogas Sistemi sempre dietro a tallonare i primi in classifica ha la meglio 5 a 1 su ND Glumac Sezana. Prova di forza per i gialloneri che sfoderano un’ottima prestazione di squadra in una partita molto difficile. La doppietta di Gajic e i gol di Milosevic, Jankovic e Stojadinovic regalano 3 punti molto importanti. Per i ragazzi di Sezana, autori di una buona prova, va in gol il solo Cakaric.

Si conferma al terzo posto la Brigata Gamap che batte 7 a 2 l’Opera Immobiliare e sale a 19 punti. Le doppiette di Cigliani e Fonda e le marcature di Fragiacomo, Visentini e capitan Rossetti non lasciano scampo all’Opera Immobiliare che deve arrendersi ai canarini, nonostante i gol di Zampieri e del solito Babic. I ragazzi del mister Galatà restano fermi a metà classifica.

Tre Punti per i campioni in carica del Tam Immobiliare che battono 6 a 1 il Quarto Grado e tengono il passo delle battistrada. I gol di Menicali, Ruzzier e le doppiette di Agostinis e del bomber Airoldi, capocannoniere del campionato, fiaccano la resistenza dei Blues in gol solo con Strain. Vince anche il Bit United che batte 4 a 2 l’Adriatica dopo una partita molto combattuta. 2 a 2 alla fine del primo tempo con la doppietta di Fonda e la buona prestazione di Fiore. Nella ripresa i rossoverdi riescono ad avere la meglio sui giovani avversari grazie alle reti di Frangini, Guercio, Vannella e Pugliese.

Nel Trieste Football Crazy vele spiegate per il Metfer, che supera 6 a 0 le 9 Sorelle dopo una convincente prova. Le doppiette dei due attaccanti Gluvak e Sali, ben coadiuvati a centrocampo da Ionicianu e Ciugulitu danno forza e sicurezza al team di Montrone e soci che salgono a 26 punti. 4 punti di vantaggio sul Bar Terzo Tempo che resta bloccata a 22 punti, fermata dal Quarto Tempo nel big match della giornata. Il tridente, Comi, Ladogana e Zamboni è decisivo per la vittoria dei neroarancio che si confermano al quarto posto a una sola lunghezza dal Blu United. La doppietta di Kofol questa volta non basta ai baristi che devono piegarsi al 5 a 2 finale. I ragazzi dell’Expats United superano 4 a 1 il Blu United dopo un partita gagliarda e si tolgono dalle zone basse della classifica. Le segnature di Cernecca, Kuliavets, Pereyra e Zlatiev e le grandi parate del portiere Gomez fermano la corazzata del Blu United orfana del bomber Andrejic. C’è lo spazio solo per il gol della bandiera del capitano Djordjevic.

Il Radio Taxi tiene il passo delle prime in classifica strapazzando 11 a 2 l’Arrogante. Uno stratosferico Bosco, autore di 8 gol e nuovo capocannoniere del campionato trascina i tassisti assieme alle buone prove di Pantina, Pertout e Kushtrim. Mosca e Taietti in gol per i rossoneri. L’Arrogante che si riprende dalla batosta vincendo il recupero contro il Muja Dream Team gelateria Jimmy. Un 7 a 0 che non lascia replica, le marcature di D’Auria, Flego, Lodi, Mosca, Warbinek e Umek fiaccano i muggesani che perdono anche la gara contro il Drumsquad. Una partita pirotecnica finita 7 a 6 per i batteristi trascinati da Iurato, Vazquez e De Angelis. Per il Muja Dream Team non basta la tripletta di Zazzaron e la doppietta di Milcovic. Drumsquad che perde poi di misura 1 a 0 contro l’Abbigliamento Nistri. Il gol decisivo di Pergolis che fa salire i biancorossi a 10 punti per una classifica cortissima e un campionato molto equilibrato.

Parole chiave: Trieste