Skip to main content

Trieste Football League, Dolci di Fulvio in vetta

I Dolci di Fulvio vanno in testa alla classifica del Trieste Football League approfittando del rinvio della partita tra il Termogas Sistemi e la Brigata Gamap. I pasticceri battono Bit United per 8 a 5 e salgono a 23 punti. 3 a 2 dopo il primo tempo per i ragazzi di Fulvio che allungano nella rip...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Quarto Grado in posa

I Dolci di Fulvio vanno in testa alla classifica del Trieste Football League approfittando del rinvio della partita tra il Termogas Sistemi e la Brigata Gamap. I pasticceri battono Bit United per 8 a 5 e salgono a 23 punti. 3 a 2 dopo il primo tempo per i ragazzi di Fulvio che allungano nella ripresa con i gol di Xhaferi, Trpeza, Kushtrim, la doppietta di Mazreku e la tripletta di uno scatenato Ramadani. Non basta la doppietta di Dragotto e le marcature di Guercio, Pugliese e Steinhauser per i rossoverdi.

Sale a 15 punti la Tam Immobiliare che vince il derby delle agenzie contro l’Opera Immobiliare. 5 gol del bomber Airoldi, capocannoniere del campionato, tripletta di Agostinis e 2 gol di Codan per il 10 a 2 finale contro gli uomini di Galatà. 1 gol di Rovis e 1 gol di Terdina per l’Opera Immobiliare che resta ferma a 12 punti. Vince anche l’Nd Glumac Sezana che supera 5 a 2 l’Adriatica grazie alla tripletta di Tabar e i gol di Zecevic e Macinkovic. Bavdaz e Spinoso a segno per Testoni e compagni. Partita trasmessa in diretta sulla pagina facebook Nd Glumac.

Larga vittoria anche per il Quarto Grado che batte 10 a 0 l’A.s.d. Renato Giarizzole. La coppia gol Veglia, Tarable spiana la strada ai blues, Zollia e Pozzecco completano il risultato. Castillo e Puricelli i migliori per la cenerentola del campionato ancora ferma a 0 punti.

Nel Trieste Football Crazy ancora botta e risposta tra il Metfer e il Bar Terzo Tempo. La capolista ha la meglio 2 a 1 su una coriacea Expats United. Il capitano Montrone porta avanti il Metfer e dopo il pareggio dei blues è Xhaferi a regalare 3 punti preziosi per la capolista. Il Bar Terzo Tempo risponde battendo 5 a 2 l’Abbigliamento Nistri. I baristi trascinati dalla tripletta di Kofol conducono sempre la partita e vanno in gol anche con Vesnaver e il bomber Luiso. Cipriano e Sestan rendono meno amara la sconfitta per i biancorossi.

Pareggio rocambolesco, 4 a 4 tra il Blu United e il Muja Dream Team gelateria Jimmy. Alle doppiette di Andrejic e Stanoikovic replicano i muggiesani con le reti di Milcovic, Pelizzaro e la doppietta di Premate. Si avvicina al terzo posto il Quarto Tempo che vince lo scontro diretto contro le Nove Sorelle per 4 a 0. Le doppiette di Comi e Ladogana sono decisive assieme alle belle parate di Scabar che lascia inviolata la sua porta.

Sale in classifica anche il Radio Taxi che supera 2 a 0 la Drumsquad. Gara molto equilibrata sbloccata dalla doppietta del bomber Bosco, in testa alla classifica miglior giocatore. Grande equilirio anche tra l’Istria Tecnocasa Muggia e l’Arrogante. 0 a 0 fino a 10 mintuti dalla fine. Albertini porta avanti i rossoneri per due volte ma prima Larotella e poi Neziraj riacciuffano il pareggio. Partita che si chiude sul 2 a 2 e da un punto a testa alle due squadre che restano a metà classifica.

Parole chiave: Trieste