Skip to main content

Giovanili Triestina, pari per gli Juniores Nazionali e sconfitta per la Primavera

Nella fredda Prosecco (peraltro il Rouna non era non troppo sferzato dalla bora stranamente) gli Juniores Nazionali della Triestina hanno pareggiato 1-1 con lo Spinea. Nel primo tempo i veneziani sono apparsi più fluidi, così da piazzare il colpo dello 0-1 con Lazzari. Poi gli ospitanti di Simone...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Un gruppetto della Primavera alabardata

Nella fredda Prosecco (peraltro il Rouna non era non troppo sferzato dalla bora stranamente) gli Juniores Nazionali della Triestina hanno pareggiato 1-1 con lo Spinea. Nel primo tempo i veneziani sono apparsi più fluidi, così da piazzare il colpo dello 0-1 con Lazzari. Poi gli ospitanti di Simone Fici ci hanno messo più grinta e hanno messo sotto i veneti. Ed è arrivato l’1-1 di Assalve su una punizione laterale. I rossoalabardati hanno dato spazio nuovamente a dei 2006, che si ritrovano a giocare anche contro a dei 2002 e 2003.

Quanto alla Primavera 4, l’Unione di Rocco Stifani si è arresa in trasferta, venendo battuta 2-1 da quella Virtus Vecomp Verona confermatasi rognosa. I padroni di casa hanno colpito con Leso e Ferrari, mentre gli sconfitti sono andati a referto con Vitelli come all’andata quando finì 1-1 (quella volta ci fu il vantaggio veronese a inizio ripresa e la replica giuliana nel finale).

Parole chiave: Trieste