Skip to main content

Dilettanti, turno infrasettimanale: le voci del dopo partita

Le voci del dopo partita in casa triestina per quel che riguarda le gare del turno infrasettimanale dei dilettanti. Stefano Michelutti (direttore sportivo del Sant’Andrea San Vito): “E’ un buon punto nonostante una lunga lista di indisponibili….forse avremmo meritato anche di vincere. Un paio di...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Marco Novati del Costalunga

Le voci del dopo partita in casa triestina per quel che riguarda le gare del turno infrasettimanale dei dilettanti.

Stefano Michelutti (direttore sportivo del Sant’Andrea San Vito): “E’ un buon punto nonostante una lunga lista di indisponibili….forse avremmo meritato anche di vincere. Un paio di situazioni non sfruttate a metà del secondo tempo ed un palo colpito….dico forse perché al 92esimo loro hanno sbagliato un gol sotto-porta”.

Marco Novati (trainer del Costalunga): “Purtroppo vedo che certe cose continuano a non essere capite e finchè succederà, non andremo lontani. Le categorie sono fatte per un motivo, non si sfugge”.

Mario Campaner (tecnico della Triestina Victory): “Nel secondo tempo siamo rimasti in dieci, ma i ragazzi sono stati proprio bravi anche perché pioveva. Se la prossima la vinceranno, pagherò io ben che volentieri al chiosco perché se lo meritano”.

Ubaldo Pesce (allenatore – direttore sportivo della Roianese): “Nonostante l’emergenza continua, abbiamo saputo reagire! Bravi tutti”.

Lorenzo Cernuta (coach dell’Opicina): “Tutti bravi, una bella prova”.

Michele Issich (mister del Montebello Don Bosco): “E’ stata una bella partita, aperta a tutti e tre i risultati. Abbiamo segnato con una bella azione, che ha portato a un cross dalla destra verso il secondo palo e Zuppichini l’ha messa dentro. Abbiamo colpito un palo e loro hanno avuto pure delle occasioni, perciò sarebbe potuta finire in qualsiasi modo perché è stata una gara giocata”.

Parole chiave: Trieste