Skip to main content

Torneo Città di Trieste, al Titanium la partitissima contro il Galacticus

Nella serie A del torneo Città di Trieste  il Titanium vince per 4-2 contro il Galacticus/La Preferita nella partitissima di giornata. Sfida  equilibrata e agguerrita fin dal fischio d’inizio, decisiva la tripletta del Man of the Match Nicholas Cappai che regala i due punti per i granat...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Nella serie A del torneo Città di Trieste  il Titanium vince per 4-2 contro il Galacticus/La Preferita nella partitissima di giornata. Sfida  equilibrata e agguerrita fin dal fischio d’inizio, decisiva la tripletta del Man of the Match Nicholas Cappai che regala i due punti per i granata. L’Old Stars/Pizzeria di Napoli si impone anch’essa per 4-2 nella sfida per il terzo posto contro il Serbia Sport, a nulla è servita la doppietta realizzata da un Gajic in forma smagliante. Conquistano la vittoria anche il Laboratorio Acconciature/Venjulia (6-1 contro il Gatto e la Volpe), il Mal-Messi/Bar Tabor (8-4 contro il Glorious Bastards/Mast) mentre termina in pareggio Hotel Urban- Excalibur F.C. (5-5).

La classifica aggiornata: Titanium16 p., Galacticus/La Preferita 14, Old Stars/Pizzeria di Napoli 12, Serbia Sport 9, Excalibur F.C. e Laboratorio Acconciature/Venjulia 7, Hotel Urban 5, Glorious Bastards/Mast e MalMessi/Bar Tabor 4, il Gatto e la Volpe 0.

Parte bene la prima giornata della serie cadetta per Buffet Vita, Excalibur Boys e Vape&Weed che inaugurano il torneo conquistando i due punti a sfavore di Fontana, Green Gold Team e AC7/Hotel di Parenzo. Termina con un pareggio per 6 a 6 il match tra Bernarda e South Barberie: partita ricca di gol e colpi scena dove a brillare sono state le stelle delle due compagini Denis Gelsi, autore di 4 reti e del fantasista di South Barberie Tafilaj, decisivo il suo hat-trick per strappare il punto agli avversari.

La classifica dopo la prima settimana: Buffet Vita, Excalibur Boys e Vape&Weed 2 p., Bernarda e South Barberie 1 p., Fontana, Green Gold Team e AC7/Hotel di Parenzo 0 p.

In Serie C esordio assoluto nel Torneo Città di Trieste per Drimtim TD, Mix Market UA, Navalozzi F. C., Stella del Sud, e Voicu Transporti Tour. Conquistano i due punti e la vetta momentanea della classifica il Liverpool Pub (3-1 contro il Tottigol F.C.), l’A.S. Senti (2-0 contro la Fattoria degli Animali), il Navalozzi F.C. ( 4-3 contro il Mix Market UA), la Stella del Sud (4-3 contro il Drimtim TD) e il Velocipede Osteria dell’Orbo (13-5 contro il Voicu Transporti Tour). Quest’ultimi sciaguratamente fanno il loro ingresso al torneo incontrando una delle maggiori candidate alla vittoria finale, il Velocipede Osteria dell’Orbo che, con 5 reti al referto siglate da Martini, lancia un chiaro segnale alle sfidanti.

La classifica dopo la prima giornata di gioco: Velocipede Osteria dell’Orbo, Liverpool Pub, Navalozzi F.C., A.S. Senti e Stella del Sud 2 p., Tottigol F.C., Mix Market UA, Drimtim TD, Voicu Transporti Tour 0 p. e la Fattoria degli Animali -1 p

Parole chiave: Trieste