Skip to main content

Anticipi Promozione, l'Ufm batte la Juventina e la scavalca in vetta. Trieste Calcio ok

Due gli anticipi in Promozione. In terra giuliana il Trieste Calcio piega il Costalunga per 2-1. Nei primi 20' meglio i locali che vanno in vantaggio con un colpo di testa di Gileno. Nel secondo tempo cresce il Costalunga che impatta con un'incornata di Barzellato. Poi un paio di tantativi locali...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Gileno durante la sfida contro il Costalunga, è suo il gol dell'1-0

Due gli anticipi in Promozione. In terra giuliana il Trieste Calcio piega il Costalunga per 2-1. Nei primi 20' meglio i locali che vanno in vantaggio con un colpo di testa di Gileno. Nel secondo tempo cresce il Costalunga che impatta con un'incornata di Barzellato. Poi un paio di tantativi locali e quindi arriva il rigore (fallo su Cappai) trasformato da Iljazi che regala il successo ai lupetti. 

A Monfalcone invece era in programma il piatto forte della giornata con lo scontro tra le prime deu della classe. La vittoria sorride agli inseguitori e cioè all'Ufm che grazie ad un rigore di Sangiovanni vince per 1-0 e scavalca in classifica in vetta proprio la Juventina.

 

I tabellini.

 

TRIESTE CALCIO 2

COSTALUNGA 1

MARCATORI: pt 13’ Gileno; st 14’ Barzellato, 36’ Iljazi (rig).

TRIESTE CALCIO: Giannarzia, Godas, Jerman, A. Vascotto, Gili, Omari, De Luca (st 10’ Cappai), Gileno (st 19’ Basolo), Iljazi (st 47’ Bertocchi), Davanzo (st 39’ Diop), Perfetto (st 28’ Cramersteter). All. Braini.

COSTALUNGA: Grubizza, Balihodzic (st 37’ Moscato), Diawla, Pertosi (st 31’ Serafini), Gagic, Barzellato, Madrusan (st 23’ Inchiostri), Mengata Ango, Spinoso (st 34’ Capraro), Bresich (st 41’ Brusatin), Sigur. All. Novati.

ARBITRO: Moschion di Gradisca.

Note. Ammoniti: Omari, Davanzo, Cappai, Balihodzic, Diawla, Pertosi, Brusatin, Novati. Espulso De Luca dalla panchina.

 

UFM                       1

JUVENTINA  0

MARCATORE: pt 16’ Sangiovanni (rig).

UFM:Mirante, Belgiorno, Sarcinelli, Zanuttig, Cappelari, Di Matteo, Gabrieli, Battaglini, Sangiovanni, Raffa, Marjanovic. Bon, Sessi, Rebecchi, Damiani, Dika, Giardinelli, D. Malaroda, A. Malaroda, Tavagnacco. All. Murra.

JUVENTINA: Gregoris, Trevisan, Celcer, Racca, Russian, Cerne, Hoti, Piscopo, Selva, Kerpan, Cuca. Piazze, Marini, Zejnuni, De Cecco, Tomat, Popovic, Cocolet, Del Zotto, Vittorelli. All. Marco Novati.

Parole chiave: Trieste, Gorizia, Monfalcone