Skip to main content

Triestina femminile, tre errori del portiere regalano la vittoria al Trento

Rammarico in casa della Triestina femminile, arresasi per 0-4 a Santa Croce per mano di un Trento favorito da una mischia inizialmente e poi da tre errori del portiere rossoalabardato. Le gialloblù erano un avversario tosto, quarto in classifica benchè distanziato in graduatoria. Hanno incassato ...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Rammarico in casa della Triestina femminile, arresasi per 0-4 a Santa Croce per mano di un Trento favorito da una mischia inizialmente e poi da tre errori del portiere rossoalabardato. Le gialloblù erano un avversario tosto, quarto in classifica benchè distanziato in graduatoria. Hanno incassato solo cinque reti, perciò sono solide e strappare loro un punto avrebbe avuto il suo peso (nell’ostica rincorsa alla salvezza) per l’Unione, reduce da prestazioni abbastanza positive. E anche stavolta le padrone di casa hanno sviluppato il loro gioco, ma sono ancora poco concrete e stavolta questo problema si è legato alle distrazioni individuali…capitalizzate da Rosa (20’ e 39’ p.t.), Morleo (10’ s.t.) e Mascanzoni (24’ s.t.).

Gli altri risultati del girone B della serie C femminile nazionale – ottava giornata: Perugia-Padova 2-3, Accademia Spal-L’Aquila 1-1, Chieti-Jesina 1-0, Condor Treviso-Venezia Calcio 1985   0-2, Merano-Riccione 1-1, Venezia Calcio-Sud Tirol 1-1, Vicenza-Villorba 1-2.

La classifica: Merano 22; Venezia Calcio 18; Trento e Sud Tirol 17; Riccione 14; Jesina e Padova 13; Venezia Calcio 1985, Villorba e Chieti 12; Vicenza 7; Accademia Spal, Condor Treviso e Triestina 6; L’Aquila 5; Perugia 0.

Il prossimo turno (domenica 5 novembre): alle 10 L’Aquila 1927-Merano; alle 14.30 Padova-Triestina, Accademia Spal-Vicenza, Riccione-Chieti, Sud Tirol-Perugia, Trento-Venezia Calcio, Venezia Calcio 1985-Jesina, Villorba-Condor Treviso.

Parole chiave: Trieste