Skip to main content

Cus Trieste, poker di vittorie nel Città di Trieste

Ed è “poker” per il Galacticus, nell’ultima giornata del torneo “Città di Trieste”: sembra non volersi fermare la matricola gialloblù, la vera sorpresa di queste prime settimane, che anche contro il Bar Tabor ottiene una vittoria. Un 4 - 1 finale che però nasconde alcune difficoltà riscontrare n...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Ed è “poker” per il Galacticus, nell’ultima giornata del torneo “Città di Trieste”: sembra non volersi fermare la matricola gialloblù, la vera sorpresa di queste prime settimane, che anche contro il Bar Tabor ottiene una vittoria.

Un 4 - 1 finale che però nasconde alcune difficoltà riscontrare nel primo tempo per Palazzo e compagni: bassa intensità e voglia “migliorabile” nelle file universitarie. E’ proprio Francesco Palazzo a sbloccare i suoi colori, ma il Galacticus non riesce ad entrare in ritmo e il Bar Tabor perviene al pareggio con Goran Kerpan. Il primo tempo si conclude quindi in situazione di parità, ma dagli spogliatoi riemerge un Galacticus completamente differente: Stefano Tacchini è il mattatore della ripresa, con due marcature e i gialloblù ripropongono lo spirito giusto. Nel giro di due minuti, il punteggio si aggiorna sul 3 - 1 per Fadelli e soci, che poi arrotondano il risultato con il solito Dzelajilija e vincono la quarta gara in quattro incontri.

Ora è tempo di “riposo” per il Galacticus: una settimana di pausa e si torna in campo il 6 novembre, prima dello scontro diretto del 16 novembre contro la temibile Serbia Sport.

MAL-MESSI BAR TABOR - GALACTICUS   1 - 4

Mal-Messi/Bar Tabor: Kerpan I., Devetar, Gustin, Kerpan G., Merlak, Zennaro, Slavec. 
Galacticus: Caffarra, Da Rold, Palazzo, Trevisan, Baldo, Fadelli, Orti, Tacchini, Dzelajilija, Hujic.

Marcatori: Tacchini (2), Dzelaijlija, Palazzo; Kerpan G.

Parole chiave: Trieste