Skip to main content

Triestina femminile corsara a Perugia

La Triestina ha capitalizzato il buon lavoro fatto ultimamente pur essendo alle prese con delle assenze. Ha aperto al meglio il ciclo di scontri diretti, superando in esterna quel Perugia reduce da due nette sconfitte contro due big del girone B della serie C femminile e ha messo in cassaforte i ...
 |  Redazione sport  |  Calcio

La Triestina ha capitalizzato il buon lavoro fatto ultimamente pur essendo alle prese con delle assenze. Ha aperto al meglio il ciclo di scontri diretti, superando in esterna quel Perugia reduce da due nette sconfitte contro due big del girone B della serie C femminile e ha messo in cassaforte i primi punti stagionali. Il match si è archiviato sull’1-2 (p.t. 0-1), venendo deciso da Tortolo e (nello scorcio iniziale del secondo round) dal goal casalingo di Gwiazdowska e quindi dalla giovane ospite De Donatis. Così il mister vincitore Luca Della Mea: “Complimenti alle ragazze, hanno giocato bene e vinto; l’unica cosa da analizzare è il non aver segnato di più, complicandoci le cose e rischiando di pareggiare”.

La classifica: Merano e Sud Tirol 9; Venezia Calcio e Riccione 7; Vicenza e Trento 6; Accademia Spal e Jesina 4; Venezia Calcio 1985, Triestina, Condor Treviso e Chieti 3; Villorba 2; L’Aquila 1927 e Padova 1; Perugia 0.

Parole chiave: Trieste