Skip to main content

Dilettanti, Juventina a due punti dalla vetta in Eccellenza. Debacle per il S. Andrea San Vito in Promozione

In Eccellenza Tolmezzo e Sanvitese guidano a punteggio pieno dopo tre giornate. Tra le terze, a due lunghezze, c’è la Juventina che ha superato per 3-1 il Rive D’Arcano. Il Chiarbola Ponziana perde per 3-2 sul rettangolo del Comunale Fiume Veneto dopo essersi trovato avanti per 2-1 sino ad un qua...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Una fase di San Luigi-Pro Gorizia

In Eccellenza Tolmezzo e Sanvitese guidano a punteggio pieno dopo tre giornate. Tra le terze, a due lunghezze, c’è la Juventina che ha superato per 3-1 il Rive D’Arcano. Il Chiarbola Ponziana perde per 3-2 sul rettangolo del Comunale Fiume Veneto dopo essersi trovato avanti per 2-1 sino ad un quarto d’ora dal termine con i bersagli di Male e Stipancich. Lo Zaule Rabuiese viene sconfitto a Tricesimo per 1-0 con il presidente Giani rammaricato per aver incassato il gol con un suo giocatore a terra infortunato. In coda ancora zero punti per il Sistiana di mister Godeas che in questo turno si è arreso in casa all’Azzurra Premariacco per 1-0.

In Promozione quattro formazioni al comando con 6 punti dopo due giornate, tra queste anche Cormonese e Ufm (1-0 contro l’Ancona Lumignacco con rete di Sarcinelli). Il Ronchi (Calistore, Stradi) impatta per 2-2 contro la Sangiorgina. La Trieste Victory regola per 3-1 la Risanese con a referto Cannavò, Hoti e Schiavon. La Pro Romans lascia strada al Lavarian Mortean (1-0) mentre vanno ancora male le cose al S. Andrea San Vito che contro la Pro Cervignano subisce un gol nel primo e altri cinque nella ripresa per il definitivo 6-0.

In Prima categoria tre squadre con due successi: Costalunga (2-0 al Sovodnje con a segno Savron e Wellington), Muggia 2020 (4-2 all’Aquileia con gol di Haxhija, doppietta di Crevatin e Lapaine) e Azzurra (1-0 al Ruda con la rete di Ligia). Gli altri risultati: Breg-Romana 1-1; Mariano-Isonzo 1-1; San Giovanni-Mladost 6-0; Santamaria-Friuli Isontina 0-2.

Nel prossimo fine settimana al via anche la Seconda categoria.

Giocate sabato

Eccellenza

SAN LUIGI 3

PRO GORIZIA 2

MARCARORI: pt 37’ Millo; st 9’ Grion (rig), 13’ Cofone, 38’ Carlevaris, 49’ Grudina.

SAN LUIGI: De Mattia, Ianezic, Millo, Zetto, Caramelli, Male, Vagelli, Marzi, Cofone, Grujic, German. Suarez Diaz, Polacco, Greco, Cottiga, Giovannini, Codan, Carlevaris, Marin, Spadera. All. Andreolla.
PRO GORIZIA: Bruno, Duca, Tuccia, Grudina, Piscopo, Politti, Lombardo, Boschetti, Comisso, Grion, Samotti. Umari, Lavanga, Hoti, Sambo, Cocetta, Grassi, Franco, Butti, Lucheo. All. Sandrin.

Promozione

FIUMICELLO 0

KRAS 1

MARCATORE: Djukic.
FIUMICELLO: Mirante, Paderi, Sarr, Corbatto, Rocco, Strussiat, Paneck, Sirach, Cocolet, Corbatto, Pappacena. Cudicio, Colussi, Corbatto, Pinat, Ferro, Cambi, Ferrazzo. All. Trentin.
KRAS: Buzon, Ferluga, Acic, Rajcevic, Dukic, Catera, Perhavec, Badzim, Paliaga, Kuraj, Pitacco. Manfren, Sancin, Lukac, Taucer, Degrassi, Tuiach. All. Knezevic.

CORMONESE 4 (Trevisan, D’Urso, Trevisanato, Guerbas)

TRIVIGNANO 3

Prima categoria

OPICINA 0

ROIANESE 0

Parole chiave: Trieste, Gorizia