Skip to main content

Amatori ancora in campo per il Trieste Olympic Games. Al Trieste Football League manca ancora una squadra

Seconda giornata del pre campionato Trieste Olympic Games. Nel League importante vittoria del Ristorante Ego che vince lo scontro diretto con i Dolci di Fulvio e li raggiunge in classifica a quota 3 punti. Uno scatenato Romano, con 4 gol, spiana la strada a Missi e compagni. Dolci di Fulvio, un ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
L'Hotel Città di Parenzo in posa

Seconda giornata del pre campionato Trieste Olympic Games.

Nel League importante vittoria del Ristorante Ego che vince lo scontro diretto con i Dolci di Fulvio e li raggiunge in classifica a quota 3 punti. Uno scatenato Romano, con 4 gol, spiana la strada a Missi e compagni. Dolci di Fulvio, un po' sotto tono, va a segno solo 2 volte con l’ottimo Ramadani ma deve arrendersi 8 a 2 (reti di Albertini, Missi, Zigon e Jannuzzi). Il Ristorante Ego ha ottime possibilità di qualificarsi alle seminifali in virtù di un ottima differenza reti negli scontri diretti, mentre i pasticceri si giocheranno l’ultima possibilità contro la Tam Immobilirare. Un remake della partita dello scorso anno che assegno’ lo scudetto alla Tam Immobiliare, bianconeri che guidano il girone a 6 punti dopo la vittoria su AC7 Hotel Città di Parenzo. Un 7 a 0 che conferma l’ottimo inizio della squadra di Filiplich grazie alle doppiette di Agostinis, Clari e Ruzzier e il gol di Delise. Per gli sfidanti buone prove per Affattati e Marino.

Nel girone B ancora grande equilibrio e classifica apertissima. ExpaTS guida il girone a punteggio pieno dopo la vittoria per 2 a 0 contro l'Adriatica. Stupenda prestazione di Ozyagmurlu che sblocca con la sua doppietta una partita difficile, contro una coriacea Adriatica che non ha mai mollato ma alla quale è mancato solo il gol. Vittoria importantissima per le 9 Sorelle che supera di misura 2 a 1 il Bit United nello scontro diretto e si candida per un posto in semifinale. La doppietta di Sartore rende vana la marcatura di Guercio per il Bit. Tutte e 4 le squadre hanno ancora la possibilità di accedere alle final four.

Nel Crazy la Sissa vince ancora battendo 4 a 2 l’Abbigliamento Nistri. Pesco, Torta e la doppietta di Bacciconi danno i 3 punti ai blaugrana già qualificati alle semifinali. Pergolis e Franceschin in gol per il Nistri. Passo avanti della Ghibla che batte 7 a 4 il Salone Davide grazie alle triplette di Luiso e Domancic e il gol di Baba. Non basta la doppietta di Stanoikovic per il Salone Davide che deve accontentarsi delle finaline dal quinto all ottavo posto. Nel girone B, Metfer a vele spiegate vince ancora strapazzando 8 a 1 l’Arrogante. I tre gol di Marcel Ionicianu e Rotaru più la doppietta di Criste confermano l’ottimo momento di forma degli amaranto. Gol della bandiera del solito Umek per l’Arrogante. Radio Taxi invece fa suo il big match della giornata contro il Quarto Tempo. La coppia gol Bosco, Rodrigez stende i campioni in carica. 4 gol per il bomber dei tassisti Bosco che si porta in testa alla classifica cannonieri. Non bastano invece i gol di Carputo, Pelosi, Sajn e Zamboni al Quarto Tempo che deve accontentarsi delle finaline, mentre Radio Taxi e Arrogante si giocheranno l’accesso alle semifinali nello scontro diretto della prossima settimana.

Ancora l’ultimo posto per partecipare al campionato Trieste Football League che partirà ad ottobre. Iscrizioni aperte fino a fine settembre. Per informazioni scrivete su whatsapp al 3498434970.

Parole chiave: Trieste