Skip to main content

Coppa Italia di Eccellenza, eliminate le triestine. Poker del Domio in Coppa Regione

Terza giornata dei triangolari di Coppa Italia in Eccellenza ed arrivano i primi verdetti. Il Chiarbola Ponziana (Stipancich) impatta per 1-1 contro la Pro Fagagna e viene eliminato per differenza reti dalla stessa Pro Fagagna. Il Brian Lignano piega per 3-2 la Sanvitese ed elimina lo Zaule Rabui...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Immagine d'archivio

Terza giornata dei triangolari di Coppa Italia in Eccellenza ed arrivano i primi verdetti. Il Chiarbola Ponziana (Stipancich) impatta per 1-1 contro la Pro Fagagna e viene eliminato per differenza reti dalla stessa Pro Fagagna. Il Brian Lignano piega per 3-2 la Sanvitese ed elimina lo Zaule Rabuiese. Il Sistiana (Gotter) perde per 4-1 contro il Tolmezzo e lo vede qualificarsi. Nel girone del San Luigi è l’Azzurra che passa il turno battendo il Maniago per 2-0.

Si è giocato anche in Coppa Regione in Prima categoria. Questi i risultati: Roianese-San Giovanni 1-0; Muggia-Breg 3-1; Friuli Isontina-Mariano 3-3; Romana-Isonzo 1-0.

Così invece in Coppa Regione di Seconda categoria: Cgs-Montebello 3-3; Domio-Muglia 4-0; Vesna-Zarja 2-1; Mossa-Villesse 1-4; Torre-San Vito al Torre 7-1; Strassoldo-Moraro 1-1; Turriaco-Aris 3-0; La Fortezza-Ism 4-2.

Parole chiave: Trieste, Gorizia