Skip to main content

Il Costalunga si raduna, Toio Russo: "Mi aspetto una stagione migliore di quella precedente"

Serata a tutto tondo per il Costalunga nel giorno del raduno nella sede societaria giallonera. Un’occasione per il collaboratore tecnico Vittorio Russo per dire la sua. “L’anno scorso i ragazzi hanno vinto fino a trequarti della stagione giocando talvolta bene e talvolta no, poi si sono fermati –...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Serata a tutto tondo per il Costalunga nel giorno del raduno nella sede societaria giallonera. Un’occasione per il collaboratore tecnico Vittorio Russo per dire la sua. “L’anno scorso i ragazzi hanno vinto fino a trequarti della stagione giocando talvolta bene e talvolta no, poi si sono fermati – afferma “Toio” -. Bisogna capire il perché di questa situazione al di là dei molti infortuni avuti. E’ una questione tecnica, di motivazioni o fisica? L’allenatore Gratton è bravo, perciò bisogna capire il finale della scorsa stagione e soprattutto mi aspetto che si faccia meglio nel 2023-24”.

LA ROSA

Portieri: Mattia D’Angelo, Alessio Gherbaz, Andrea Pezzullo, Gianluca Andreasi.

Difensori: Francesco Semani, Luka Vasiljevic, Tiziano Saule, Andrea Cociani.

Centrocampisti: Lorenzo Bonetti, Manuele Romich, Emmanuele Bandiera, Giovanni Palmegiano, Giulio Pertosi, Kevin Wellington.

Attaccanti: Gabriele Petracci, Nicolas Inchiostri, Simone Savron, Sabato Spinoso, Francesco Grando, Marco Moscato, Ivan Simic.

A disposizione: Simone Serafini, Mattia Demola, Matteo Ghersinich, Luca Dangelo.

Infortunati al lavoro per recuperare dai rispettivi problemi fisici: Gabriele Lapel, Michele Sorgo, Emanuele Nisi, Stefano Serafini, Jacopo Zanelli, Christian Marcuzzi.

IN PROVA: Andrea Krasna, Mattia Tentor, Miguel Castrillon, Luca Cociani, Giovanni Coslovich.

STAFF

Allenatore Luca Gratton

Vice allenatore Fabio Volo

Dirigente Domenico “Mimmo” Catera

Collaboratore tecnico: Vittorio Russo

Guardalinee: Scarpa – Bonadei (vice presidente) – Koren

Preparatore dei portieri: Andrea Belladonna

Preparatore atletico: Mario Ciac

Fisioterapista: Alice Drago

Team manager: Damiano Detela

Parole chiave: Trieste