Skip to main content

E' iniziato a Domio il Pallone d'Oro/Memorial Grahonia, 12 gol per il Termodrim all'esordio

Al via il 4° torneo Pallone d’Oro, Memorial Grahonia organizzato da Davide Rupini in collaborazione col Domio Calcio. Tutte le partite si giocheranno sul campo del domio calcio nel mese di luglio con la finalissima e le premiazioni previste per giovedì 3 agosto in ricordo di Roberto Grahonia. Ne...
 |  Redazione sport  |  Calcio
L'Aston Birra in posa

Al via il 4° torneo Pallone d’Oro, Memorial Grahonia organizzato da Davide Rupini in collaborazione col Domio Calcio. Tutte le partite si giocheranno sul campo del domio calcio nel mese di luglio con la finalissima e le premiazioni previste per giovedì 3 agosto in ricordo di Roberto Grahonia.

Nel girone A vittorie per Aston Birra e Adriatica. I giovanissimi biancorossi superano Royal Academy 9 a 4 dopo una partita ben giocata da entrambe le squadre. Royal Academy passa in vantaggio in apertura con un gol di Pellizer che trasforma un calcio di punizione a due in area di rigore. Aston Birra si squote e trascinata da Mustafà, scatenato con una tripletta, prende in mano le redini dell’incontro. Nella ripresa calano i canarini e i birraioli ne approfittano arrotondando il risultato con le doppiette di Fornasaro, Galliani e Viler. Al Royal Academy non basta la doppietta di Didonato. Adriatica vince all’esordio contro Tokaiselvadigo per 3 a 1. Partita in equilibrio nel primo tempo chiuso sull’1 a 1 con il gol del presidente Sulini per Tokaiselvadigo. Nella ripresa i gol di Testoni e Spinoso portano avanti Adriatica che chiude la contesa con un supergol di Tenace proprio sul finale di gara.

Nel girone B grande match tra Termodrim e Dolci di Fulvio. Avanti i ragazzi di Besic 6 a 2 nei primi 25 minuti trascinati dai gol di Jelic e Josuf. Nel secondo tempo Dolci di Fulvio si getta generosamente in avanti cercando un disperato recupero. Mazreku, Zogaj e Kryeziu vanno in gol più volte ma Termodrim resiste al ritorno degli avversari e chiude vittoriosa per 12 a 8 dopo una gara piena di gol e occasioni. Nell’ultima sfida i Nani Biancoverdi hanno la meglio 4 a 1 su F.C. Palermo con i gol di Male, Ianderca e la doppietta di uno scatenato Hovhannessian. Chiuso in vantaggio per 2 a 1 il primo tempo con il gol della bandiera di Vascotto per F.C. Palermo, il numero 77 biancoverde sale in cattedra e regala i primi tre punti alla squadra. Lunedì 17 luglio e martedì 18 luglio in programma la seconda giornata.

Parole chiave: Trieste