Ultime decisive partite dei due gironi per il torneo Trieste Football Crazy durante la sagra di Sant’Andrea. Sul sintetico di via Locchi grande equilibrio nel Girone B, finisce 3 a 3 il big match tra Tecnocasa Trieste Centro e Buffet Vita. I biancoverdi vanno subito avanti con Lipari ma Metz, in grande forma, va a segno 2 volte per il Buffet Vità. Gara sempre in bilico che si chiude in pareggio dopo i gol di Occhipinti e Tutone per il Tecnocasa e Baba per i Blues. Il Tecnocasa Trieste Centro si classifica al primo posto del girone perchè nell’ultima partita batte 9 a 4 il fanalino di coda Aston Birra con le doppiette di Lipari, Tentor, Viezzoli e Occhipinti e il gol di Longo. L'Aston Birra risponde con il capitano Grisafi, Luongo e i due gol di Spiniello, ma non basta per il primo punto. Si classifica al secondo posto e stacca il biglietto per le semifinali anche il Buffet Vita che nella partita decisiva contro Istria F.C. pareggia 2 a 2 tenendo a distanza proprio gli avversari, finiti al terzo posto a 4 punti. Cappiello e Cipriano illudono Toffolutti e compagni perchè Cergol e Gritti, miglior giocatore del torneo fino a questo momento, ristabiliscono la parità e regalano le semifinali al presidente Maurizio Cattaruzza. La vittoria in precedenza contro Aston Birra per 5 a 4 con le doppiette di Bosco e Cipriano non è servita all'Istria F.C. che deve accontentarsi della finalina per il quinto posto contro la Pro Secco che si disputerà lunedì 26 giugno alle 21.10. Sempre il 26 giugno si affronteranno alle 20.15 anche Aston Birra e Settore C per la medaglia di legno.
Nel Girone A la Tam Immobiliare chiude al primo posto per la miglior differenza reti dopo la netta vittoria per 9 a 4 sulla Pro Secco. Morina mattatore, autore di 3 gol, spiana la strada alla sua squadra, le doppiette di Agostinis e Pepe e i gol di Clari e Cecchini chiudono i conti e rendono vane le segnature di Appella, Aversana e Lepre per il Pro Secco. Il Bit United chiude al secondo posto e si classifica per le semifinali battendo per 5 a 2 il Settore C Cral Insiel. Il capocannoniere del torneo Galatà va a segno per ben 4 volte trascinando la squadra alla vittoria. Sigur e Volo vanno in gol per i biancorossi ma Ursich chiude il conto nel finale. Semifinali in programma mercoledi 28 giugno. Alle 20.15 Tecnocasa Trieste Centro contro Bit United e a seguire alle 21.10 Tam Immobiliare contro Buffet Vita. Venerdi 30 giugno la finale del terzo posto e la finalissima con le premiazioni.
Nel Trieste Football Crazy Summer Edition 2023 vittoria per i Flamingosi che battono per 6 a 2 il Bar Brian e entrano nella lotta per qualificarsi alle semifinali. La doppietta di Kostic e i gol di Miljkovic, Pajkic, Stojadinovic e Stojanovic rendono inutili le segnature di Bernabei e Bernobi per il Bar Brian che vede ormai al lumicino la possibilità di qualificarsi per le semifinali. Sempre nel Girone B 2 a 2 tra Adriatica e 9 Sorelle. La capolista va in gol con Galante e il solito Rovtar, l'Adriatica risponde con Fontanot e Sergi conquistando il suo primo punto nel torneo. Nel girone A preziosissima vittoria per 2 a 1 del Muja Dream Team JM contro l’Arrogante. Gara molto equilibrata con i gol dei due bomber Coslovich e Umek per i rossoneri. A decidere la contesa un gran gol di Naglein che regala il primo posto in classifica ai muggesani. La Locanda Mario chiude il girone con la sua prima vittoria battendo per 3 a 2 il Quarto Tempo. Nonostante una super prestazione di Scabar, il portierone del Quarto Tempo, autore di grandi parate e di un gol segnato calciando da porta a porta!, Florida e la doppietta di Bolognani, in grande forma, regalano i primi 3 punti nel torneo alla Locanda Mario. La prossima settimana ultime partite decisive dei due gironi per capire chi accederà alle semifinali e chi invece si dovrà accontentare della finalina di consolazione.