• Home
  • Sport
  • Calcio
  • Under 17, Triestina generosa ma non basta contro la capolista Padova

Under 17, Triestina generosa ma non basta contro la capolista Padova

Gli Under 17 della Triestina si sono arresi in casa alla capolista Padova, sognando la rimonta grazie a una ripresa generosa dopo aver pagato delle ingenuità. E’ finita 1-3 (p.t. 0-3) con Aondio a ridurre le distanze al 3’ s.t. I marcatori patavini sono stati Crescini, un autogol e Beccaro. Gli ...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Gli Under 17 della Triestina si sono arresi in casa alla capolista Padova, sognando la rimonta grazie a una ripresa generosa dopo aver pagato delle ingenuità. E’ finita 1-3 (p.t. 0-3) con Aondio a ridurre le distanze al 3’ s.t. I marcatori patavini sono stati Crescini, un autogol e Beccaro.

Gli altri risultati del girone B degli Under 17 di Lega Pro (settima giornata): Legnago Salus-Feralpi Salò 0-0, Pergolettese-Trento 3-0, Albinoleffe-Virtus Vecomp Verona 1-0, Sud Tirol-Mantova 3-0.

La classifica: Padova 21; Pergolettese e Sud Tirol 16; Feralpi Salò 8; Trento, Albinoleffe e Virtus Vecomp Verona 7; Triestina e Legnago Salus 5; Mantova 4.

Il prossimo turno (domenica 5 dicembre): Mantova-Triestina, Albinoleffe-Feralpi Salò, Padova-Pergolettese, Trento-Legnago Salus, Virtus Vecomp Verona-Sud Tirol.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto