Skip to main content

Under 17, Triestina generosa ma non basta contro la capolista Padova

Gli Under 17 della Triestina si sono arresi in casa alla capolista Padova, sognando la rimonta grazie a una ripresa generosa dopo aver pagato delle ingenuità. E’ finita 1-3 (p.t. 0-3) con Aondio a ridurre le distanze al 3’ s.t. I marcatori patavini sono stati Crescini, un autogol e Beccaro. Gli ...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Gli Under 17 della Triestina si sono arresi in casa alla capolista Padova, sognando la rimonta grazie a una ripresa generosa dopo aver pagato delle ingenuità. E’ finita 1-3 (p.t. 0-3) con Aondio a ridurre le distanze al 3’ s.t. I marcatori patavini sono stati Crescini, un autogol e Beccaro.

Gli altri risultati del girone B degli Under 17 di Lega Pro (settima giornata): Legnago Salus-Feralpi Salò 0-0, Pergolettese-Trento 3-0, Albinoleffe-Virtus Vecomp Verona 1-0, Sud Tirol-Mantova 3-0.

La classifica: Padova 21; Pergolettese e Sud Tirol 16; Feralpi Salò 8; Trento, Albinoleffe e Virtus Vecomp Verona 7; Triestina e Legnago Salus 5; Mantova 4.

Il prossimo turno (domenica 5 dicembre): Mantova-Triestina, Albinoleffe-Feralpi Salò, Padova-Pergolettese, Trento-Legnago Salus, Virtus Vecomp Verona-Sud Tirol.

Parole chiave: Trieste