Skip to main content

Anticipo Eccellenza, Virtus Corno-Chiarbola Ponziana sospesa per nebbia dopo 45' di gioco

Senza gol il primo tempo dell'anticipo di Eccellenza tra Virtus Corno e Chiarbola Ponziana e già non si vedeva molto in campo per via della nebbia. All'intervallo l'arbitro in accordo con le due squadre decide di sospendere la partita. La sfida dunque dovrà riprendere con la disputa del solo seco...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Chiarbola Ponziana in azione in un'immagine di archivio

Senza gol il primo tempo dell'anticipo di Eccellenza tra Virtus Corno e Chiarbola Ponziana e già non si vedeva molto in campo per via della nebbia. All'intervallo l'arbitro in accordo con le due squadre decide di sospendere la partita. La sfida dunque dovrà riprendere con la disputa del solo secondo tempo ripartendo dal risultato di 0-0 vigente in quel momento.

Le formazioni.

VIRTUS CORNO
CHIARBOLA

VIRTUS CORNO: Caucig, Dorigo, Goubadia, Fall, Beltrame, Libri, Cucciardi, Ferrari, Gashi, Ime, Kanapari. Husanovic, Menazzi, Pezzarini, Mocchiutti, Sittaro, Scarbolo, Pugliese, Lassoued, Don. All. Peressutti.
CHIARBOLA: Zetto, Berisha, Millo, Stipancich, Delmoro, Ferro, Montestella, Delmoro, Lionetti, Cottiga, Menichini. Musolino, Surez, Bellato, Menichini, Blasina, Casseler, Forza, Bartolomei. All. Roviglio.

Parole chiave: Trieste