Skip to main content

Crese Winter, il riscatto delle big. In serie C il Sorry Mama si conferma capolista

Pronto  riscatto per le cosiddette “big”.  Dopo essere cadute nello scorso turno di campionato, sia il Bar G Brocca Juniors che la Banda Lasko ritrovano la confidenza con la vittoria, superando rispettivamente il Bar 3° Tempo Zapabombe e il Circolo Allianz Trieste. Successo per 4-2 per ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Sorry Mama in posa

Pronto  riscatto per le cosiddette “big”.  Dopo essere cadute nello scorso turno di campionato, sia il Bar G Brocca Juniors che la Banda Lasko ritrovano la confidenza con la vittoria, superando rispettivamente il Bar 3° Tempo Zapabombe e il Circolo Allianz Trieste. Successo per 4-2 per il “Sottomarino Giallo” di via San Marco, sancito dai centri di Giovanni  Nettis (doppietta), Matteo Barbagallo e Luca  Benedetti. Successo più marcato, invece, per la “Banda” di verde vestita (4-0); a referto Lorenzo Fernetich, Federico Milanese, Sebastian Spada e Cristiano Blocher. Subisce una parziale battuta d’arresto la sin qui sorprendente marcia del Bar Latteria LOL, fermata sul 4-4 da un coriaceo Moto Charlie. Gara a due facce a San Luigi, con la compagine di Valmaura avanti per 3-0 all’intervallo (gol di Prisciandaro, Jannuzzi e Basolo), ma ripresa dalla veemente reazione dei “Canarini” di Borgo San Sergio (doppietta di Gianluca Sigur). Settima giornata della Serie A Spring Edition completata dal successo delle Officine Barnobi contro l’Abbigliamento Nistri nel posticipo di Domio (5-2 il punteggio finale).​ Mattatore dell’incontro Matteo  Barnobi, capitano dei bianconeri, autore di una pregevole tripletta personale.

In Serie B Pizza Smile non sembra conoscere ostacolo. I “pizzaioli” hanno la meglio sull’Antica Barberia Napoletana per 5-2, dopo aver sofferto la verve del team in maglia giallo fluo nei primi 25’ (doppietta per Marco Miljkovic) e si mantengono al comando della classifica. Vince e convince anche Al Civico Sei vittorioso con un perentorio 8-2 su Al Petes. A segno per due volte sia il bomber Lorenzo Di Luca che il “fantasista” Marco Favento; score completato dai sigilli di Alberto Agostinis, Vito Martinelli e Qiao Yi Chen. Tre punti in cascina anche per i Vuk Karadzic Pegasus (5-1 sul Beat). Nero-oro trascinati dai gol della premiata ditta Gajcanin – Dulic (2+3).

In Serie C Sorry Mama si conferma capolista, dopo aver superato con un secco 4-0 i Fuori Moda (in rete Bettoso, Maggiore, Di Pierro e Pozzecco). Risponde a distanza Brezzilegni, vittorioso per 7-5 contro il Milan Club Trieste. Termina in parità, infine, la frizzante contesa fra Benfica / Nico Edil e Stella Del Sud (5-5 il punteggio finale). Stella Del Sud riacciuffata nella seconda frazione, dopo aver chiuso i primi 25’ avanti su un più che rassicurante 5-2. 

SERIE A RISULTATI 7ª GIORNATA
 
Bar 3° Tempo Zapabombe vs Bar G Brocca Juniors 2-4
Marcatori : 2 Favento; 2 Nettis, Barbagallo, Benedetti
 
Circolo Allianz Trieste vs Banda Lasko F.C. 0-4
Marcatori: Fernetich, Milanese, Spada, Blocher
 
Bar Latteria LOL vs Moto Charlie 4-4
Marcatori: 2 Sigur, Tonini, Arteritano; Prisciandaro, Jannuzzi, Basolo,  Moselli
 
Officine Barnobi vs Abbigliamento Nistri 5-2
Marcatori: 3 Barnobi M., Zollia, Barnobi S.; Cappiello, Bosso
 
Riposa: Termodrim / Trieste Costruzioni
 
SERIE B RISULTATI 7ª GIORNATA
 
Antica Barberia Napoletana vs Pizza Smile 2-5
Marcatori: Stracquadanio, Auriola; 2 Miljkovic, Mingrone, Simic, Saim
 
Al Petes vs Al Civico Sei 2-8
Marcatori: 2 Krasna; 2 Favento, 2 Di Luca, Agostinis, Martinelli, Chen Qiao  Yi
 
Beat F.C. vs Vuk Karadzic Pegaus 1-5
Marcatori: Stocca; 3 Dulic, 2 Gajcanin
 
SERIE C RISULTATI 7ª GIORNATA
F.C. BenFica / Nico Edil vs Stella Del Sud 5-5
Marcatori: 4 Nastasic, Hoarca; 2 Avarello, 2 Maida, Gabriele
 
Fuori Moda vs Sorry Mama 0-4
Marcatori: Bettoso, Maggiore, Di Pierro, Pozzecco
 
Brezzilegni F.C. vs A.C. Milan Club Trieste 7-5
Marcatori: 2 Giugovaz, Buffolo, Serra, Silic, Romanò, Guerzoni; 3  Milosevic, Moretti
Parole chiave: Trieste