Skip to main content

Nuovo incarico per Maurizio Costantini, sarà direttore generale del Vittorio Falmec

Maurizio Costantini, ex giocatore e poi anche allenatore della Triestina, nonchè presidente degli allenatori triestini, torna in pista. "Roccia", veneto di San Donà si accasa a Vittorio Veneto, 65 chilometri più in là, con la squadra del Vittorio Falmec, storica società fondata nel 1922. Il suo r...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Maurizio Costantini in una foto d'archivio

Maurizio Costantini, ex giocatore e poi anche allenatore della Triestina, nonchè presidente degli allenatori triestini, torna in pista. "Roccia", veneto di San Donà si accasa a Vittorio Veneto, 65 chilometri più in là, con la squadra del Vittorio Falmec, storica società fondata nel 1922. Il suo ruolo sarà quello di direttore generale. La Prima squadra milita nel campionato di Eccellenza, sta occupando l'ottavo posto ed è reduce da un roboante 7-1 inflitto alla Robeganese, ultima della classe. 

Questo il comunicato societario.

La società calcio Vittorio Falmec SM Colle è lieta di annunciare l'inserimento nei propri ranghi di Maurizio Costantini che ricoprirà la carica di Direttore Generale del sodalizio rossoblù. Costantini, ex calciatore ed allenatore professionista, nativo di San Donà di Piave e triestino d'adozione, viene dalle recenti esperienze dirigenziali di Domio (TS), San Donà e Motta di Livenza.

Parole chiave: Trieste