Skip to main content

Dilettanti alla vigilia di Pasqua, Lugli dell'Ufm: "A Lavariano saremo spinti da un grande tifo." La Juventina non si lamenta

Tra le gare dilettantistiche del sabato ci saranno anche Juventina-Pro Gorizia in Eccellenza e Lavarian/Mortean-Ufm in Promozione – girone B. Sante Bernardo (allenatore della Juventina): “L’obiettivo per noi è storico e cioè la salvezza; ad oggi purtroppo non recuperiamo nessuno, ma andiamo avan...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Tra le gare dilettantistiche del sabato ci saranno anche Juventina-Pro Gorizia in Eccellenza e Lavarian/Mortean-Ufm in Promozione – girone B.

Sante Bernardo (allenatore della Juventina): “L’obiettivo per noi è storico e cioè la salvezza; ad oggi purtroppo non recuperiamo nessuno, ma andiamo avanti senza lamentarsi!”.

Rodolfo Lugli (presidente dell’U.F.M.): “Ci prepariamo per questa grande sfida di domani, che sarà importante per entrambe le squadre. Ce la giocheremo al massimo delle forze, consci che loro sono un’ottima squadra e che saremo fuori casa. Però credo, che non saremo soli perché in questi giorni sto leggendo che i nostri tifosi si stanno organizzando per venirci a vedere e sento vibrazioni positive in questo senso. Il primo calduccio e il giocare il giorno prima di Pasqua favoriscono la trasferta e a Lavariano potranno fare un bell’incasso. Saremo perciò spinti da un grande tifo, che mi rende orgoglioso. Ci ripaga degli sforzi e anche i ragazzi saranno portati a metterci il massimo impegno. Abbiamo squalificato Alessandro Rebecchi, che stava giocando bene ma che si è preso un’ammonizione….C’è poi Aldrigo infortunato e dovrà stare fuori ancora un po’ di tempo. Inoltre abbiamo qualche acciacchetto, ma credo che sono cose recuperabili. Magari non tutti saranno al 100%, ma in questo caso deciderà il mister chi far giocare e chi no inizialmente. In ogni caso chi giocherà, darà il 120%. Ambedue le formazioni hanno l’obiettivo di vincere; il successo di una delle due porterà il vantaggio in classifica da una delle due parti e solo un pareggio lascerebbe le cose immutate. Andiamo là per fare risultato e si vedrà domani l’esito del campo. Speriamo di essere noi i più forti, ma se lo saranno loro, chiaramente daremo loro la mano per complimentarci”.

Parole chiave: Gorizia, Monfalcone