Skip to main content

La Triestina Primavera piega il Trento e resta in corsa per i play-off

Vittoria importante per la Triestina Primavera, che resta così pienamente in corsa per i play-off con il 3-2 casalingo inflitto al Trento al termine di una sfida combattuta. Un’altra soddisfazione per mister Vittorio Muiesan, già ringalluzzito dal 250mo gol in carriera del figlio Matteo, a segno ...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Vittoria importante per la Triestina Primavera, che resta così pienamente in corsa per i play-off con il 3-2 casalingo inflitto al Trento al termine di una sfida combattuta. Un’altra soddisfazione per mister Vittorio Muiesan, già ringalluzzito dal 250mo gol in carriera del figlio Matteo, a segno con la maglia del San Giovanni nella sfida di Prima Categoria contro la Roianese.. Quanto agli Under 19 dell’Unione, questa ha colpito con Iljazi, Rossi e Notaro, mentre i trentini hanno lasciato il segno con Dalla Francesca e Benedetti.

La classifica: Pro Patria 48; Rimini 45; Arzignano/Valchiampo e Triestina 39; Pergolettese 36; Sangiuliano City e Novara 33; Mantova 27; Virtus Vecomp Verona 22; Pontedera e Torres 21; Trento 17; San Marino Academy 11.

Parole chiave: Trieste