Skip to main content

Amatori a 11, cinquina del Pieris al Muglia Fortitudo

Il Pieris sta continuando la sua stagione brillante con il successo interno sul Muglia Fortitudo, un risultato utile a mantenere la seconda piazza a un punto dalla corazzata Deportivo. Il 5-0 maturato in Bisiacheria è stato “foraggiato” dalla tripletta di Altobelli e dagli acuti di Zanolla e Chir...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Il Pieris sta continuando la sua stagione brillante con il successo interno sul Muglia Fortitudo, un risultato utile a mantenere la seconda piazza a un punto dalla corazzata Deportivo. Il 5-0 maturato in Bisiacheria è stato “foraggiato” dalla tripletta di Altobelli e dagli acuti di Zanolla e Chirivino. Mentre è stata rinviata San Luigi-Lovaria, la sfida Inter San Sergio-Tre Stelle è stata dichiarata conclusa subito dopo il gol della bandiera ospite (4-1) in quanto sull’azione del gol si è fatto seriamente male il numero 5 friulano. Giuliani a segno con Sossai, Bernabei, Marco Bernobi e Polese.

La classifica (in attesa dei recuperi San Luigi-Lovaria, Muglia Fortitudo-Warriors e Tagliamento-Warriors): Deportivo F.C. 35; Pieris 34; Ancona Due 32; Inter San Sergio 20; Tre Stelle e San Luigi 16; Lovaria e Tagliamento 10; Warriors 6; Muglia Fortitudo 0.

Parole chiave: Trieste, Gorizia