Triestina, pareggio "ingiusto"
Il pareggio guadagnato ieri dalla Triestina sul campo del “Nereo Rocco” è un risultato un po' "bugiardo".
La Triestina ha dominato per quasi mezz'ora prima di incappare in un errore che ha consentito al Vicenza di portarsi in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Ferrari. Dopo qualche minuto la Triestina ha avuto la forza di pareggiare grazie al gol di Mbakogu. Ma è nel resto della partita che la Triestina ha cercato di guadagnare i tre punti, mentre il Vicenza è sembrato più propenso a portare a casa il pareggio.
Sette sono quindi i punti portati a casa nelle ultime tre partite. Ora c'è da preparare la partita di Lecco e soprattutto lo scontro diretto con il Piacenza subito dopo.
La squadra ha comunque dimostrato di essere in salute, l'unica nota negativa da annotare sul taccuino è stato l'infortunio di Celeghin.
Triestina - Vicenza 1-1
Gol: 26’ pt Ferrari, 14’ st Mbakogu
Triestina: Matosevic, Malomo (36’ st Ciofani), Masi, Piacentini, Rocchetti, Germano (1’ st Tessiore), Gori (17’ st Crimi), Celeghin (32’ st Lollo), Paganini, Tavernelli (17’ st Pezzella), Mbakogu. All. Gentilini
Vicenza: Iacobucci, Valietti, Pasini, Cappelleti, Sandon, Cavion (33’ st Zonta), Ronaldo (23’ st Jimenez), Greco, Della Morte (23’ st Stoppa), Ferrari, Dalmonte (42’ st Begic). All. Thomassen
Note: espulso al 43’ st Jimenez; ammoniti Gori, Piacentini, Germano, Pasini, Mbakogu, Lollo.