Skip to main content

Amatori a 11, senza gol la partitissima Pieris-Deportivo

La sfida al vertice tra il rimaneggiato Pieris e il sempre quotato Deportivo è stata combattuta e intensa e si è conclusa 0-0, risultato accolto con soddisfazione dai bisiachi. Bene sia il San Luigi che l’Inter San Sergio, entrambi vincenti in casa. Il San Luigi ha piegato il Tagliamento per 4-1 ...
 |  Redazione sport  |  Calcio

La sfida al vertice tra il rimaneggiato Pieris e il sempre quotato Deportivo è stata combattuta e intensa e si è conclusa 0-0, risultato accolto con soddisfazione dai bisiachi. Bene sia il San Luigi che l’Inter San Sergio, entrambi vincenti in casa. Il San Luigi ha piegato il Tagliamento per 4-1 grazie alla doppietta di Luca Benvenuti e alle reti singole di Custodio e Pieri. Quanto alla compagine di Borgo San Sergio, questa ha regolato i decisamente incompleti cugini del Muglia Fortitudo, costretti ad arrendersi per 8-0 (3 Chironi, 2 Coppola, 2 Bosco e Riccardo Bernobi).

La classifica: Deportivo F.C. 29; Ancona Due e Pieris 28; Tre Stelle e San Luigi 16; Inter San Sergio 13; Lovaria 10; Tagliamento 7; Warriors 6; Muglia Fortitudo 0.

Parole chiave: Trieste, Gorizia