Skip to main content

Trieste Football Crazy, due squadre in fuga. Nella League terzo posto per il Blu United

Due squadre in fuga nel Trieste Football Crazy, la capolista Metfer vince ancora superando anche l'Istria Tecnocasa Muggiaper  5 a 0. Con una formazione rimaneggiata e più di un tempo con soli 6 giocatori, i ragazzi di Montrone vanno avanti 2 a 0 dopo i primi 25 minuti e poi controllano nell...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Blu United in posa

Due squadre in fuga nel Trieste Football Crazy, la capolista Metfer vince ancora superando anche l'Istria Tecnocasa Muggiaper  5 a 0. Con una formazione rimaneggiata e più di un tempo con soli 6 giocatori, i ragazzi di Montrone vanno avanti 2 a 0 dopo i primi 25 minuti e poi controllano nella ripresa arrotondando il risultato. La tripletta di Criste, spiana la strada alla capolista, Ciugulitu, Montrone e l’ottima prestazione di Saim fanno il resto, e consentono a Metfer di salire a 37 punti. Resta in scia il Quarto Tempo che ha la meglio per 5 a 0 sulla Locanda Mario e resta a 3 punti dalla vetta. Grande prova dei neroarancio che vanno in gol con Casas, Trajilovic, Stevic e la doppietta di Zamboni, che sta scalando rapidamente la classifica cannonieri. Pareggio, 2 a 2, tra Abbigliamento Nistri e Pizzeria Arcobaleno. La coppia gol Flego e Umek illude i pizzaioli, ma il Nistri rimonta con Franceschin e Stopar dopo una partita molto equilibrata. La Pizzeria Arcobaleno continua la sua rincorsa salendo a 17 punti a sole tre lunghezze dal quarto posto, occupato proprio dall’Abbigliamento Nistri. Sale in classifica anche il Radio Taxi che batte per 7 a 3 la Sissa. Convincente vittoria dei tassisti che vanno subito avanti grazie alle doppiette di Hoti, Erbì e il bomber Bosco, miglior giocatore del torneo. La tripletta di Maschietto non basta alla Sissa per un risultato positivo. Scoppiettante 5 a 5 tra Salone Davide e Cus 2000. I ragazzi di Rupini vanno avanti 4 a 2 a inizio secondo tempo, ma si fanno rimontare e superare dal Cus2000 che passa in vantaggio 5 a 4 a pochi minuti dalla fine. Il Salone Davide però reagisce e giunge al pareggio con un gran gol di Serafini, autore di una tripletta. Nel concitato finale i neroazzurri sfiorano ancora la vittoria in altre tre occasioni ma allo scadere è il portierone Pierdavide Rupini che deve superarsi per salvare il risultato e mantenere il pareggio. Tra i marcatori, per il Cus2000 Budicin, Emili, Zvech e il centravanti Massimo Macchia autore di una doppietta. Kaurin e Steffè completano il tabellino per il Salone Davide.

Nel Trieste Football League botta e risposta tra la capolista Dolci di Fulvio e la Tamaro Immobiliare che insegue a soli 3 punti. I pasticceri superano per 5 a 2  la Ghibla dopo un ottima prova di tutta la squadra. Mazreku guida i biancorossi che vanno in gol anche con Fandaj, Ramadani, Thaci e Zagami. Doppietta per Gritti che conferma l’ottima prova della Ghibla contro la capolista. La Tam Immobiliare fatica invece a battere per 3 a 2 Pro Secco. Airoldi,Delise e Morina regalano 3 punti fondamentali per la corsa scudetto, ma i ragazzi di Battiston hanno tenuto testa agli avversari per lunghi tratti della gara andando a segno con Carbone e Giufrè. Ma il risultato della settimana è la vittoria del Blu United contro la Termogas Sistemi. I ragazzi di Djordjevic fanno suo il big match della giornata vincendo il derby per 6 a 4. Marjanovic con una tripletta e i due gol di Milenkovic regalano il terzo posto in classifica al Blu United e fermano la rincorsa del Termogas Sistemi alle prime posizioni. I gol di Ristic, Tomic e Jankovic non bastano ai gialloneri che devono recuperare alcune partite e possono comunque  avvicinarsi alla vetta. Torna a vincere l’Opera Immobiliare che ha la meglio, 3 a 0, su Adriatica con i gol di Gjeci, Pesce e Terdina. In vantaggio per 1 a 0 a fine primo tempo gli uomini di Galatà controllano nella ripresa la reazione avversaria e salgono a 19 punti.
Parole chiave: Trieste