Skip to main content

Amatori a 11, un buon Pieris stende il Tre Stelle. Vittoria in rimonta per il San Luigi

Un buon Pieris a livello di gioco ha battuto sì il Tre Stelle per 2-0 (un gol per tempo sempre su sviluppo di un corner, il primo di Zanolla e il secondo di Altobelli), ma ha raccolto un risultato meno netto di quanto prodotto a livello di punteggio. Bene pure il San Luigi, che ha reagito decisam...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Un buon Pieris a livello di gioco ha battuto sì il Tre Stelle per 2-0 (un gol per tempo sempre su sviluppo di un corner, il primo di Zanolla e il secondo di Altobelli), ma ha raccolto un risultato meno netto di quanto prodotto a livello di punteggio. Bene pure il San Luigi, che ha reagito decisamente bene dopo essere andato presto sotto per 2-0 così da battere i Warriors per 6-4 in esterna. Due reti a testa per Luca Benvenuto e Lanciano, una rete ciascuno per Lipari e Custodio. L’Inter San Sergio, invece, ha messo il naso avanti a Borgo San Sergio con Bernabei e poi si è fatto raggiungere dal Tagliamento sul definitivo 1-1 per una distrazione difensiva di Flavio Mongardini. Posticipata al 27 febbraio Muglia Fortitudo-Lovaria.

La classifica: Deportivo F.C. 22; Pieris 21; Ancona Due 19; Tre Stelle 13; Inter San Sergio e San Luigi 10; Tagliamento 7; Warriors 6; Lovaria 4; Muglia Fortitudo 0.

Parole chiave: Trieste