Skip to main content

Trieste Football League, il Dolci di Fulvio batte a aggancia in vetta la Tam Immobiliare

Nel Trieste Football League nona e ultima giornata del girone di andata con il big match tra la capolista Tam Immobiliare e il Dolci di Fulvio che inseguiva a soli tre punti di distanza. Temperature basse ma ritmo elevato con i ragazzi di Fulvio avanti per 1 a 0 nel primo tempo. La Tam Immobiliar...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Dolci di Fulvio

Nel Trieste Football League nona e ultima giornata del girone di andata con il big match tra la capolista Tam Immobiliare e il Dolci di Fulvio che inseguiva a soli tre punti di distanza. Temperature basse ma ritmo elevato con i ragazzi di Fulvio avanti per 1 a 0 nel primo tempo. La Tam Immobiliare non ci sta e reagisce nella ripresa andando in gol 2 volte con Agostinis e Da Re' fino al 2 a 2. Ma a 5 minuti dalla fine il Dolci di Fulvio va nuovamente avanti sul 3 a 2 (in gol Thaci, Zagami e Ramadani) e raggiunge i rivali in classifica a 19 punti.

Si avvicina alla vetta anche il Termogas Sistemi che fa suo l'importante sfida contro l'Opera Immobiliare e sale a quota 16 punti con una partita in meno. Subito avanti per 4 a 1 nella prima frazione di gioco il Termogas Sistemi approfitta di un'Opera Immobiliare generosa ma un po' sciupona. Il solo Licen si conferma in grande forma sotto porta andando nuovamente a segno per due volte. Ma non basta agli uomini di Galatà perché Ilic e compagni vanno a segno con Gajic, Jurincic, Tomic, Jankovic e la doppietta di Dulic per il 7 a 2 finale.

In serie  positiva anche la Brigata Gamap che si porta a 15 punti dopo la convincente vittoria per 6 a 1 sul la Ghibla. Mattatore della serata Ezio Bagatin con 4 gol, vera spina nel fianco della difesa avversaria, il migliore assieme a  Fragiacomo e Starc. Il gol della bandiera per la Ghibla  siglato da Kodelja  dopo una grande azione personale aveva aperto la gara con l'uno a zero per i nero verdi.

Il Blu United chiude il girone di andata con un rotondo 4 a 0 ai danni dell'Adriatica. Jankovic, Maksimovic e i 2 gol di Marjanovic tengono agganciato il Blu United al treno scudetto a 15 punti.

Primo punto in campionato per il Firest che pareggia per 4 a 4 contro la Pro Secco. In vantaggio per 3 a 1 dopo i primi 25 minuti, il Firest coglie il pari grazie alla tripletta dell'intramontabile bomber Stanissa e il gol di Dorsi. Doppiette di Carbone e Giuffre' per il Pro Secco.

Nel Trieste Football Crazy, il Metfer fa sua la partitissima contro l'Abbigliamento Nistri trascinato da Ionicianu, autore di una tripletta e i gol di Keita, Criste e il capitano Montrone. Tiene il passo anche il 9 Sorelle che batte per 4 a 1 una coriacea Locanda Mario piegata solamente a pochi minuti dalla fine dalla doppietta del solito Rossi. Saitta in gol per la Locanda Mario, nuovo sponsor della squadra.
L'Istria Tecnocasa Muggia supera invece per 8 a 3 il Cus 2000 grazie alla coppia gol Cappiello e Visalli (7 gol in due). Non basta la doppietta di Zvech per gli uomini di Gaspa per un risultato positivo.
Bella partita tra Radio Taxi e Muja Dream Team JM. Avanti per 3 a 2 dopo il primo tempo i tassisti tornano a vincere, 4 a 3 con i gol di Rodrigez, Di Benedetto e la doppietta del bomber Bosco. Marocco e 2 gol di Apostoli per i Muggesani che però non bastano per raggiungere almeno il pari.
Parole chiave: Trieste