



© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Mittelcom.
La prima squadra della Pro Gorizia è una delle protagoniste del girone B del campionato di Eccellenza e sta dando vita a un bel duello per conquistare il primato con il Torviscosa degli ex sanluigini (e non solo) Ciriello, Bertoni, Villanovich e Federico Zetto.
A fare un punto della situazione in casa bianco-celeste è il direttore sportivo Maurizio Valdiserra. “Siamo soddisfatti per questo inizio di stagione, la squadra ha fatto buone prestazioni e di conseguenza siamo secondi, anche se c’è del rammarico per il risultato interno con il San Luigi. Abbiamo sbagliato due rigori e così quella partita è finita 0-0. E’ l’unico pareggio che abbiamo fatto registrare finora e per questo siamo a meno due dal Torviscosa, che dal canto suo ha vinto tutte e otto le sue partite. Tra l’altro avremo lo scontro diretto domenica 21 novembre e in quella gara si deciderà chi sarà primo prima della sosta. Intanto sabato 13 avremo l’anticipo con il Ronchi, che ha appena battuto di misura il San Luigi a Trieste. Speriamo di riuscire a vincere questo derby per riuscire a restare in scia al Torviscosa in vista del big match, a meno che non pareggi nel prossimo turno….e noi vinciamo così da agguantarlo prima del 21. Poi il 5 dicembre avremo i quarti di finale di Coppa Italia con il Tricesimo…”.
©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.
Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.