Skip to main content

Ufm attesa a Marano, il Ronchi ospita la Sangiorgina: parlano Visintin e Caiffa

Undicesimo appuntamento stagionale con il campionato di Promozione. U.F.M. attesa a Marano e “stiamo anche peggio alle altre volte perché abbiamo tre squalificati oltre agli infortunati – afferma il vice presidente biancoblu Roberto Visintin -. Sono stati fermati per la quinta ammonizione Marjano...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Undicesimo appuntamento stagionale con il campionato di Promozione. U.F.M. attesa a Marano e “stiamo anche peggio alle altre volte perché abbiamo tre squalificati oltre agli infortunati – afferma il vice presidente biancoblu Roberto Visintin -. Sono stati fermati per la quinta ammonizione Marjanovic, Seku Diallo e Battaglini. Perciò siamo proprio contati e attingeremo forte dagli Juniores. Infatti la Maranese ci aveva chiesto di giocare in anticipo e abbiamo dovuto dire di noi, perché sabato giocano i nostri Juniores e quindi con la prima squadra andremo fuori domenica per portare via alcuni ragazzi degli Under 19”.

Ronchi, dal canto suo, chiamato a ospitare la Sangiorgina. “Auspichiamo di poter tornare presto nel nostro stadio di Ronchi, perché sono due anni che non lo si può utilizzare – commenta l’allenatore Stefano Caiffa -. Nella scorsa stagione, quando peraltro non c’ero, si giocava al Cosulich di Monfalcone, mentre finora abbiamo usato il campo di Vermegliano. Da qualche giorno sono state montate la tribuna (provvisoria,  ndr) al Lucca e perciò speriamo di poterci giocare. Questa settimana ci siamo allenati già lunedì, avendo anticipato a sabato l’ultima gara, e mercoledì. Ora avremo l’ultima seduta venerdì sera e speriamo, che non piova visto che davano la pioggia sul finire nel pomeriggio. Già mercoledì aveva piovuto un poco nella prima parte di giornata e così avevamo lavorato regolarmente”.

Parole chiave: Gorizia