Skip to main content

Femminile, Triestina corsara per la terza volta a Portogruaro

E’ lo stesso copione da tre anni….Triestina femminile corsara al Mecchia di Portogruaro dopo che le venete avevano colpito un palo o una traversa (stavolta entrambi i legni ma uno anche per le corsare di mister Melissano). Un episodio porta avanti le locali, poi intente (complici pure le assenze)...
 |  Redazione sport  |  Calcio

E’ lo stesso copione da tre anni….Triestina femminile corsara al Mecchia di Portogruaro dopo che le venete avevano colpito un palo o una traversa (stavolta entrambi i legni ma uno anche per le corsare di mister Melissano). Un episodio porta avanti le locali, poi intente (complici pure le assenze) votate a contenere il gioco avversario. Nella ripresa opportunità su ambo i fronti, le due duellanti se la giocano e la spunta l’Alabarda.

 
PORTOGRUARO   1
TRIESTINA                2
MARCATRICI: p.t. 7’ Gashi; s.t. 9’ Desinano, 39’ Zanetti.
Portogruaro: Fontana, Minutello, Gava V., Durigon (37′ st Roveretto), Di Lenardo, Gava C., Raicovi (11′ st Finotto), Spollero (1′ st Volpatti), Matiz (44′ st Piemonte), Gashi (34′ st Bigaran), Battaiotto. Allenatore: Maggio. A disposizione: Papandrea, Chiarot, Piovesan, Nodale.
Triestina: Storchi, Usenich, Peressotti, Virgili, Alberti, Paoletti, Zanetti, Tortolo, Blarzino (46′ st Sandrin), Nemaz (19′ st Gallo), Desinato. Allenatore: Melissano. A disposizione: Malaroda, Tikic, Olivo, Zuliani, Padulano, Blasutto, Blason.
ARBITRO: Campazzo di Genova.
Parole chiave: Trieste