Skip to main content

Crese Winter, Brocca Juniors da solo in vetta. In serie B il Bar Lol prova la fuga

Continua a mutare la classifica della Serie A Crese Winter. Al termine della sesta giornata il Bar G Brocca Juniors si conferma come unica capolista in virtù del successo maturato nel posticipo di giornata contro il Circolo Allianz Trieste (7-6 il risultato finale); trascinatore Gabriele Giglione...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Brocca Juniors in posa

Continua a mutare la classifica della Serie A Crese Winter. Al termine della sesta giornata il Bar G Brocca Juniors si conferma come unica capolista in virtù del successo maturato nel posticipo di giornata contro il Circolo Allianz Trieste (7-6 il risultato finale); trascinatore Gabriele Giglione con una tripletta, in rete pure Kostic, Mansutti, Nettis e il rientrante Sorvillo.

Vittoria e conseguente aggancio al secondo posto, sia per la Banda Lasko che per l’Abbigliamento Nistri. I verdi schiantano il Termodrim Trieste Costruzioni (4-3), in quello che a tutti gli effetti risultava il big-match di giornate, grazie ai sigilli di Denis Tiziani, Carlo Beltrame, Federico Milanese e il bomber Andi Tari. La squadra di via Timeus, invece, ha la meglio su Corte Cafè con il punteggio di 4-2 grazie ai centri di Alessio Cipriano, Stefano Zaro, Gabriele Dandri e Lorenzo Cappiello.

Ancora uno stop per il Samo Jako. Dopo le sconfitte con Corte Cafè e Abbigliamento Nistri, i “Blancos” impattano contro il Beat (4-4); mattatore di serata uno scatenato Alessandro Giorgi, autore di una tripletta. Completa il programma del sesto turno, la vittoria (la prima stagionale) agguantata dal Bar 3° Tempo Zapabombe contro i Boomerang (5-2 il risultato finale). In rete per i gialloblù Lorenzo​ Mongardini, Marco Favento, Raffaele Del Vecchio e gli innesti Marco Bertocchi e Tommaso Arteritano.

In Serie B prove di fuga per il Bar Latteria LOL, a valanga contro la Pizza Smile nella sfida che metteva una di fronte all’altra le prime due della classe. La compagine di Borgo San Sergio s’impone con un largo 13-1, trascinata dal pokerissimo di Nicolò Tonini e dalle doppiette di Levi e Sigur. Solamente gli interventi di uno stoico Odorizzi evitano a Pizza Smile un passivo ben più ampio.

Successo convincente anche per l’Al Civico Sei, che schianta l’Atletico Gin Tonic con un netto 9-2 con ben 8 segnature a referto messe a segno da Lorenzo Di Luca. Vince anche l’Atletico Minimo Sforzo (14-0 sui Tokai Selvadigo).

Rocambolesco pari, infine, fra Astrea Trieste e Antica Barberia Napoletana. Il match andato in scena a Domio termina sul risultato di 3-3, grazie alla veemente rimonta messa in atto dalla “Barberia” nei secondi 25’ di gioco. 

 
SERIE A RISULTATI 6ª GIORNATA
 
Samo Jako vs Beat F.C. 4-4
Marcatori: 2 Gajcanin, Antonjievic, Gajic; 3 Giorgi Alessandro, Buffa
 
Bar 3° Tempo Zapabombe vs Boomerang 5-2
Marcatori: Bertocchi, Mongardini, Favento, Arteritano, Del Vecchio; Jankovic, 
autorete
 
Termodrim / Trieste Costruzioni vs Banda Lasko F.C. 3-4
Marcatori: 3 Hrvatin; Tiziani, Beltrame, Milanese, Tari A.
 
Abbigliamento Nistri vs Corte Cafè 4-2
Marcatori:   Cipriano, Zaro, Dandri, Cappiello; Francini, Mulè
 
Bar G Brocca Juniors vs Circolo Allianz Trieste 7-6
Marcatori:   3 Giglione, Kostic, Nettis, Mansutti, Sorvillo; 4 Longo E., Longo V.,  Montanelli
 
Riposa: Moto Charlie
 
 
SERIE B RISULTATI 6ª GIORNATA
 
Pizza Smile vs Bar Latteria LOL 1-13
Marcatori: Frassino; 5 Tonini, 2 Levi, 2 Sigur, Arteritano, Dapelo, Ponis
 
Al Civico Sei vs Atletico Gin Tonic 9-2
Marcatori: 8 Di Luca, Cappiello; Rotaru, Dervic
 
Antica Barberia Napoletana vs Astrea Trieste 3-3
Marcatori: Aversana, Lepre, autorete; Pellino, Cusati, Tocco
 
Tokai Selvadigo vs Atletico Minimo Sforzo 0-14
Marcatori: 3 Ianis, 2 Ferrante, 2 Ionicianu, 2 Blasi, 2 Xhaferi, Elia, Stojanovic,  Cristè
 
Riposano: Al Petes e Officine Barnobi
Parole chiave: Trieste