Skip to main content

Coppe dilettanti, il Sistiana cade a Lignano. Ufm avanti ai rigori

Mercoledi di Coppa per quel che riguarda i dilettanti. In Eccellenza seconda semifinale di andata dopo Chions-Tamai 1-2. I due ritorni entrambi si svolgeranno il 30 di novembre (Sistiana-Brian Lignano e Tamai-Chions). Il Brian supera il Sistiana con due reti realizzate nella prima mezz’ora di gio...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Un undici del Sistiana

Mercoledi di Coppa per quel che riguarda i dilettanti. In Eccellenza seconda semifinale di andata dopo Chions-Tamai 1-2. I due ritorni entrambi si svolgeranno il 30 di novembre (Sistiana-Brian Lignano e Tamai-Chions). Il Brian supera il Sistiana con due reti realizzate nella prima mezz’ora di gioco, periodo in cui si è vista una grande differenza in campo tra le due squadre a favore dei padroni di casa; nell’ultimo quarto d’ora della stessa prima frazione invece si è registrato un buon equilibrio; nella ripresa il Sistiana ha iniziato con un pressing piuttosto marcato, per il resto da segnalare un paiuo di occasioni da ambo le parti.

In Promozione squadre in campo per l’ultimo quarto di finale, al 28 di settembre si erano giocati gli altri tre: Casarsa-Risanese 5-3; Sacilese-Basso Friuli 1-1 (Sacilese passa ai rigori); Tolmezzo-Azzurra 2-0. L’Ufm piega ai calci di rigore il Rive D’Arcano dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1; da segnalare al 9’ del primo tempo, sullo 0-0, un rigore fallito dal monfalconese Marijanovic.

E poi squadre in campo anche per gli ottavi di finale di Coppa Regione di Prima categoria oltre al recupero tra Domio e Bisiaca.

 

Eccellenza

 

 

BRIAN LIGNANO 2

SISTIANA 0

MARCATORI: pt 16’ Contento, 25’ Contento
BRIAN LIGNANO: Peressini, De Cecco, Grassi, Variola, Codromaz, Contento, Bonilla, Baruzzini, Zucchiatti, Alessio, Arcon. Rosteghin, Presello, Manitta, Gori, Campana, Chiccaro, Pillon, Tartalo, Munzone. All. Moras.
SISTIANA: Cantamessa, Tomasetig, Almberger, Madotto, Steinhauser, Dussi, L. Crosato, Disnan, Schiavon, Ghersetti, D. Colja. Colonna, Biloslavo, Vecchio, Zlatic, Francioli, Legisa, Gotter, Vasques, Germani. All. Godeas.

 

 

Promozione

 

 

UFM 1

RIVE 1

5-3 dopo calci di rigore

MARCATORI: pt 14’ Molinari; st 51’ Nardi.
UFM: Grubizza, Sarcinelli, Di matteo, Cesselon, Damiani, Battaglini, Molinari, Diallo, Marijanovic, Puntar, Gabrieli. Caruso, Iacumin, Tranchinba, Rebecchi, Franco, Curri, Milan, Clede, Aldrigo. All. Gregoratti.
RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Ceka, Vettoretto, Bastiani, Colavetta, Clarini, Foschia, Grizzo, Bearzot, Nardi, Fiorenzo, Kuqi. Zonta, Magli, Cozzarolo, Petris, Fiorenzo, De Giorgio, Minighini, Lizzi, Brelli. All. Sante.

 

 

 

Prima categoria

 

FIUMICELLO 1 (Corbatto)

ISONZO 0

 

 

MERETO 1

ROIANESE 2 (Sammartini, Steiner)

 

 

RIVIGNANO 3 (Buran, Anzolin, Luvisutti)

VIGONOVO 0

 

 

TRIVIGNANO 2 (Pascolo, Francovigh)

TRIESTE VICTORY 4 (Gridel 2, Tawgui 2)

 

 

VALLENONCELLO 2

SMT CALCIO 3

 

 

BUIESE 2
AVIANO 1 (Della Valentina)

 

 

AZZURRA

COSTALUNGA

19 ottobre

 

 

ROMANA

PAGNACCO

19 ottobre

 

 

DOMIO 5 (D’Aquino 2, Male 2, Miccoli)

BISIACA 1 (autorete)

Parole chiave: Trieste, Gorizia