Skip to main content

Trieste Football Crazy, Quarto Tempo e Borgo San Quirino volano in finale

Settimana dedicata alle semifinali nel torneo Trieste Football Crazy - Speciale Oktoberfest. Gara molto equilibrata tra Radio Taxi e Quarto Tempo. 1 a 1 alla fine del primo tempo e seconda parte ancora in bilico con i tassisti che vanno in gol con Argenti, Pertout e Marleku ma il Quarto Tempo ris...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Borgo San Quirino

Settimana dedicata alle semifinali nel torneo Trieste Football Crazy - Speciale Oktoberfest. Gara molto equilibrata tra Radio Taxi e Quarto Tempo. 1 a 1 alla fine del primo tempo e seconda parte ancora in bilico con i tassisti che vanno in gol con Argenti, Pertout e Marleku ma il Quarto Tempo risponde con le doppiette di Comi e Sajn e il gol di Pelosi, migliore in campo, che fissano il risultato finale sul 5 a 3 per i ragazzi di De Marco. Nell'altra semifinale, il Borgo San Quirino ha la meglio per 7 a 2 sull'Abbigliamento Nistri. Già in vantaggio per 3 a 0 dopo i primi 30 minuti di gioco, il Borgo San Quirino consolida il vantaggio con i 4 gol di uno scatenato Kostic e i gol di Giannone, Ronzani e Steri. Cipriano e il nuovo acquisto Mele rendono meno amara la sconfitta per l'Abbigliamento Nistri. Nella finale per il quinto posto si affronteranno Sissa e La Ghibla che ha battuto per 4 a 2 il Settore C con la doppietta di Sacchetti e i gol di Luiso e Borselli. Giovedì 13 ottobre a Domio le finali e le Premiazioni del Torneo.

Nel Trieste Football League, tutto ancora in gioco per sapere chi giocherà la finalissima. Il Laboratorio Acconciature guida la classifica con 10 punti grazie alla bella vittoria per 5 a 2 sul Blu United. Mattatore della serata con 4 gol Romano ben coadiuvato da Furlan. Gajcanin e Jankovic vanno in gol per il Blu United ma non basta perchè Pestel chiude la porta nella seconda frazione. Sale al secondo posto lo Scarsenal che batte per 6 a 1 l'Adriatica e la raggiunge in classifica a 7 punti. Prestazione convincente per Filiplich e compagni che vanno in gol con il bomber Airoldi, tripletta per lui, Trevisan, Clari e Cecchini. Gol della bandiera di Rovis. Primi 3 punti anche per il Padrino che batte per 9 a 3 il Pro Secco grazie ai 4 gol di Flego e le doppiette di Umek e Zotti. La buona prova di Mijailovic, miglior giocatore del torneo, non basta ai nero verdi. Lunedì 10 ottobre l'ultima giornata che darà i verdetti su chi giocherà la Finalissima venerdì 14 ottobre a Borgo Alto.

Parole chiave: Trieste