Skip to main content

Crese Winter, solo il Samo Jako a punteggio pieno. Bar Latteria Lol 21 volte a segno

Solamente una squadra a punteggio pieno dopo la disputa del terzo turno di campionato: Samo Jako. Stojadinovic e compagni, seppur in rimonta, sono infatti riusciti a risolvere a proprio favore il “derby fra capoliste” contro il Circolo Allianz Trieste (5-4); gara estremamente combattuta ed incert...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Le Offiicine Barnobi

Solamente una squadra a punteggio pieno dopo la disputa del terzo turno di campionato: Samo Jako. Stojadinovic e compagni, seppur in rimonta, sono infatti riusciti a risolvere a proprio favore il “derby fra capoliste” contro il Circolo Allianz Trieste (5-4); gara estremamente combattuta ed incerta, decisa da una giocata del fantasista Sandi Besic. Seconda affermazione per i Termodrim Trieste Costruzioni che schianta i Boomerang per 16-3, trascinata dall’esuberanza offensiva di Marko Hrvatin (7 gol a referto). Terza giornata di campionato positiva anche per Moto Charlie e Banda Lasko, entrambe a segno per la prima volta in questo campionato, rispettivamente contro Corte Cafè (5-3) e Beat FC (7-2). Bianconeri trascinati dalla doppietta di Basolo e dai sigilli di Testa, Priasciandaro  e Jannuzzi. Verdi vittoriosi grazie all’ottimo fatturato messo a bilancio dal trio Gossi – Bonato – Tari, tutti autori di una doppietta. Si sblocca anche l’Abbigliamento Nistri, che supera per 3-1 il Bar 3° Tempo Zapabombe nel posticipo di giornata, grazie alle marcature siglate da Cappiello (doppietta personale) e Cipriano. Di Oldani, direttamente da calcio piazzato, la rete del momentaneo 2-1 sponda  “Zapabombe”.

In Serie B sfuma il terzo successo consecutivo per Pizza Smile, che grazie ad un gol in extremis di Mussari riesce a salvare la pelle contro un’intraprendente Astrea Trieste (1-1). Altro pareggio di giornata risulta quello fra Al Petes e Atletico Minimo Sforzo, strappato dal team di rione Cavana grazie alla doppietta messa a segno dal “nuovo acquisto” Robert Fontanella. Si issa al primo posto in​ solitaria il Bar Latteria LOL, vittorioso contro il CUS 2000 (21-0 il risultato finale, trascinata dal poker messo a segno da Simone Zega e dalle triplette messe a segno dalla premiata ditta Levi  - Tonini – Suran. Vincono e convincono, ancora una volta, le Officine Barnobi a valanga contro l’Atletico Gin Tonic (9-2). Mattatore di serata Matteo Barnobi, autore di una pregevole tripletta, la seconda consecutiva in questo avvio di stagione. Score completato dalle segnature di Matteo Caneva (doppietta), Federico Pojani, Simone Barnobi, Simone Giugovaz e Terence Pribetic. Sale a quota 6 punti anche l’Antica Barberia Napoletana, vittoriosa per 6-0 contro i Tokai Selvadigo, trascinata dal solido apporto offensivo di Andrea Appella, capocannoniere del campionato cadetto targato Crese Winter. 

SERIE A  RISULTATI 3ª GIORNATA
 
Boomerang vs Termodrim / Trieste Costruzioni 3-16
Marcatori: Jankovic, Ilic Mar., Adamovic; 7 Hrvatin, 4 Makivic, 3 Klemen, Pirc,  Kerpan A.
 
Circolo Allianz Trieste vs Samo Jako 4-5
Marcatori: Ribezzi, Longo V., Montanelli, Lipari; 2 Dulic, Tomic, Stankovic, Besic
 
Corte Cafè vs Moto Charlie 3-5
Marcatori: 2 Mulè, Mosetti d’Henry; 2 Basolo, Testa N., Jannuzzi, Prisciandaro
 
Banda Lasko FC vs Beat FC 7-2
Marcatori:   2 Tari, 2 Gossi, 2 Bonato, Pecchi; Buffa, Giorgi Al. 
 
Bar 3° Tempo Zapabombe vs Abbigliamento Nistri 1-3
Marcatori:   Oldani; 2 Cappiello, Cipriano
 
Riposa:  Bar G Brocca Juniors
 
 
SERIE B  RISULTATI 3ª GIORNATA
 
Astrea Trieste vs Pizza Smile 1-1
Marcatori:  Merola; Mussari
 
Atletico Minimo Sforzo vs Al Petes 3-3
Marcatori: Formisano, Antonaci, Elia; 2 Fontanella, Alterio​
 
Antica Barberia Napoletana vs Tokai Selvadigo 6-0
Marcatori: 3 Appella, 2 Auriola, Lepre
 
Atletico Gin Tonic vs Officine Barnobi 2-9
Marcatori: Rotaru, Dervic; 3 Barnobi M., 2 Caneva, Barnobi S., Pribetic, 
Giugovaz, Pojani
 
Bar Latteria LOL vs CUS 2000 21-0
Marcatori: 4 Zega, 3 Levi, 3 Tonini, 3 Suran, 2 Arteritano, 2 Loche, 2 Marassi, 2  Sigur
 
Riposa:  Al Civico Sei
Parole chiave: Trieste