Skip to main content

Il Campanelle piega il Pieris, Passaro: "Ancora qualcosa da registrare ma s'intravedono i miglioramenti"

Il Campanelle non ha lasciato scampo al Pieris sul sintetico di via Locchi nella seconda giornata del girone F di Seconda Categoria. Giuseppe Passaro (direttore sportivo del Campanelle): “C’è ancora qualcosa da registrare, ma alla fine è arrivata una bella vittoria. Abbiamo alcuni giocatori fuor...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Giuseppe Passaro

Il Campanelle non ha lasciato scampo al Pieris sul sintetico di via Locchi nella seconda giornata del girone F di Seconda Categoria.

Giuseppe Passaro (direttore sportivo del Campanelle): “C’è ancora qualcosa da registrare, ma alla fine è arrivata una bella vittoria. Abbiamo alcuni giocatori fuori come ad esempio Ilic, Leknori e Formigoni, a cui dedichiamo la vittoria essendogli uscita la spalla in un allenamento. Poi abbiamo dovuto rinunciare ad Alili per un risentimento all’inguine nel riscaldamento. Si incominciano a vedere dei miglioramenti”.

Massimo Wisniewski (tecnico del Pieris): “Avevamo qualche assenza, ma potevamo far meglio. Giocare sul sintetico a cui non siamo abituati – peraltro ci sarà anche il ritorno - e avere appunto delle defezioni pesanti ci hanno condizionato, ma non dobbiamo trovare delle scusanti. Siamo una squadra giovane e rinnovata, dobbiamo trovare i giusti equilibri. Con il lavoro questi meccanismi saranno trovati”.

Parole chiave: Trieste