Skip to main content

Raffica di allenamenti congiunti, il Chiarbola Ponziana espugna Sesana. Dieci gol dello Zaule Rabuiese

E’ sempre tempo di allenamenti congiunti….Tabor Sesana Under 19-Chiarbola/Ponziana Prima squadra 1-2 e in via Locchi doppia sfida….Sant’Andrea San Vito-Zaule Rabuiese 2-10 e Campanelle-San Luigi Amatori a Undici 3-1. Alessandro Samez (direttore sportivo dello Zaule Rabuiese): “Lunedì 22, alle 19...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Foto d'archivio degli amatori del San Luigi

E’ sempre tempo di allenamenti congiunti….Tabor Sesana Under 19-Chiarbola/Ponziana Prima squadra 1-2 e in via Locchi doppia sfida….Sant’Andrea San Vito-Zaule Rabuiese 2-10 e Campanelle-San Luigi Amatori a Undici 3-1.

Alessandro Samez (direttore sportivo dello Zaule Rabuiese): “Lunedì 22, alle 19.30, faremo la presentazione della squadra in piazza Marconi a Muggia. Intanto la squadra si sta allenando bene”.

Andrea Baldassi (portiere del Sant'Andrea San Vito): “Lo Zaule è una bella squadra, potrà fare bene in Eccellenza e puntare al terzo posto. Noi abbiamo squadre di valore nel nostro girone come l’U.F.M., la Cormonese, il Svegliano e l’Azzurra che ha un centro sportivo bellissimo a Premariacco. Quest’anno sarà ancora più dura anche perché non è facile trovare i fuoriquota, non ci saranno squadre materasso. Non abbiamo una punta di due metri come Gashi, perciò dobbiamo puntare sul gioco e sul gruppo. Speriamo di non avere il Tolmezzo (per ragioni di distanza e freddo in inverno, ndr)….”.

Giuseppe Passaro (diesse del Campanelle): “Abbiamo ragazzi bravi ed educati, sono professionali. Stanno facendo bene negli allenamenti, ne siamo contenti. Abbiamo in prova dal Sant’Andrea Carlevaris il cugino di Andrea in forza al Montebelluna, vediamo se potremo fare ancora qualcosa sul mercato…Intanto abbiamo dato spazio a tutti in questo incontro”.

Riccardo Cocolo (allenatore degli amatori a undici del San Luigi): “E’ stata una buona prova, tanto più considerando che siamo degli amatori. Ora stiamo cercando di combinare per fare un’amichevole contro gli juniores dello Zaule sabato 3…Per noi ha segnato il bomber Decio Custodio”.

Parole chiave: Trieste