Chiarbola Ponziana molto attivo sul mercato, arrivi anche da Domio e Triestina Victory
Ancora grandi movimenti di mercato in casa Chiarbola Ponziana pronto ad una nuova avventura in Eccellenza. Dal S. Andrea San Vito in arrivo la punta Giulio Sistiani, classe ‘96, reduce da 14 gol all’attivo nel corso dell’ultima stagione disputata. Dal Domio, altro ‘96, Andrea Maio con 14 centri in due stagioni. Dalla Triestina Victory il centrocampista offensivo dai piedi buoni Davide Comugnaro, classe ‘99. Dalla stessa Victory il centrocampista esterno offensivo di grande quantità Andrea Costa, del ‘94, con ntrascorsi anche al Kras e al Pordenone in serie D. Il difensore centrale, classe ‘98, con un passato a Sistiana e Primorec. Dal Domio e anche San Luigi anche Matteo Gorla (2001), esterno di tutta fascia, gran fisico, giocatore su cui si punta per il salto di qualità. Un altro colpo in canna, una punta del 2004 di grandi aspettative, potrebbe firmare a breve ma su questo naturalmente la società mantiene il stretto riserbo.
Inoltre in prova durante la preparazione precampionato ci saranno Mattia Frontali (2002), regista dai piedi buoni e figlio d’arte, il centrocampista Porfiri (2004) dal San Giovanni e la punta Ivan Simic (1999).
Per quanto rigiuarda le conferme dopo l'ottima stagione disputata vanno citati Gianluca Zetto, Stipancich, Marco Del Moro, GFerro, Blasina e Casseler.