Skip to main content

Mercato dilettanti, il Domio perde pezzi importanti. Il Trieste Calcio chiude?

 Ancora movimenti di mercato tra i dilettanti. In Eccellenza, per quel che riguarda il San Luigi arrivano Del Piero (dal Tricesimo) e Tuccia (proviene dalla serie D del Centro-Sud); ritornano Cottiga e Leonardo Carlevaris. Allo Zaule Rabuiese, già detto degli innesti di Federico Maracchi, Da...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Una fase di Domio-Roianese di fine aprile

 Ancora movimenti di mercato tra i dilettanti. In Eccellenza, per quel che riguarda il San Luigi arrivano Del Piero (dal Tricesimo) e Tuccia (proviene dalla serie D del Centro-Sud); ritornano Cottiga e Leonardo Carlevaris. Allo Zaule Rabuiese, già detto degli innesti di Federico Maracchi, Daniel Menichini, Andrea Olio e di Nicolò Millo, l'ultima firma in ordine di tempo è quella di Luca Villanovich ex San Luigi e Torviscosa. 

Tante uscite nel Domio in Prima categoria allenato da Maurizio Giacomin: Luca Guadagnin va alla Pro Cervignano mentre in direzione Muggia 2020 vanno il portiere Torrenti, il difensore Delmoro, il centrocampista Vianello e l'esterno Ciave. 

Infine una notizia che potrebbe essere triste e cioè la possibile chiusura del Trieste Calcio. Se ne parlava da molto e il momento potrebbe essere arrivato. A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni non c'è l'allenatore, tanti giocatori hanno cambiato casacca e altri hanno abbandonato l'attività. Si attendono notizie dalla società ma le possibilità di continuare sembrano poche.

Parole chiave: Trieste