Skip to main content

Nelle premiazioni del Trieste Football Crazy gloria per Moto Charlie e Scarsenal. In parità il recupero tra Padrino e Nistri

Archiviata la serie A del torneo Trieste Football Crazy con le premiazioni di martedì 24 maggio a Borgo basso. Premiate tutte le squadre e i migliori giocatori, con lo Scarsenal che oltre al secondo posto porta a casa con Airoldi i due trofei di miglior giocatore e capocannoniere del torneo e l'i...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Moto Charlie alza la coppa

Archiviata la serie A del torneo Trieste Football Crazy con le premiazioni di martedì 24 maggio a Borgo basso. Premiate tutte le squadre e i migliori giocatori, con lo Scarsenal che oltre al secondo posto porta a casa con Airoldi i due trofei di miglior giocatore e capocannoniere del torneo e l'intramontabile Fabris che primeggia nella speciale classifica di miglior portiere. A trionfare è stao il Moto Charlie, vincitrice del super trofeo dello scudetto e premi per tanti altri giocatori che si sono distinti nell'arco del campionato. Una buona cornice di pubblico che ha poi festeggiato accompagnati da un delizioso pezzo di pizza offerto dal nuovo partner L'angolo di Miseria e Nobiltà, pizza a metro di via Flavia 46.

In serie B, ormai alle battute finali, c'era un solo recupero, ossia tra il Padrino e l' Abbigliamento Nistri: 2 a 2 dopo una bella partita, un punto che conferma l'ottimo secondo posto in campionato raggiunto dai rossoneri del Padrino. Nistri conferma i progressi delle ultime settimane in vista del torneo estivo che inizierà a Borgo San Sergio a partire da lunedì 6 giugno. Iscrizioni aperte fino a domenica 29 maggio, per informazioni scrivere su WhatsApp al 3498434970.
 
Nel Trieste Football League si aspetta invece l'ultimo atto con la partitissima di lunedì 30 maggio a borgo alto tra Termogas Sistemi e Civico 6 per sapere chi alzerà la prestigiosa Coppa del Mondo, per la prima classificata della superlega.
Parole chiave: Trieste