• Home
  • Sport
  • Calcio
  • Mister Melissano contrariato dall'atteggiamento delle sue ragazze, Triestina battuta dall'Isera

Mister Melissano contrariato dall'atteggiamento delle sue ragazze, Triestina battuta dall'Isera

“Dovremo lavorare in settimana sugli errori commessi in quest’ultima partita. Abbiamo praticamente smesso di giocare al 20’, quando eravamo sull’1-0 per noi e dopo aver mancato il raddoppio. Non è giusto per noi e non è giusto per il campionato finire di giocare dopo 20’, per quanto siamo pratica...
 |  Redazione sport  |  Calcio

“Dovremo lavorare in settimana sugli errori commessi in quest’ultima partita. Abbiamo praticamente smesso di giocare al 20’, quando eravamo sull’1-0 per noi e dopo aver mancato il raddoppio. Non è giusto per noi e non è giusto per il campionato finire di giocare dopo 20’, per quanto siamo praticamente salve pur non essendoci ancora la matematica”. Coach Melissano commenta così lo stop interno della sua Triestina femminile nella 25ma giornata della serie C femminile.

 
TRIESTINA    2
 
ISERA              3
 
MARCATRICI: p.t. 8’ Zanetti; s.t. 7’ Sartori, 16’ Manconi, 45’ Paoletti, 49’ Sartori.
 
TRIESTINA: Bonassi; Sandrin, Virgili, Benoist-Lucy; Tic (11’ s.t. Nemaz), Alberti, Bortolin, Flaiban; Tortolo (11’ s.t. Usenich); Paoletti, Zanetti. A disposizione De Angelis, Storchi, Gaspardis, Buzzai, Blarzino. All.: Harland (squalificato mister Melissano)
 
ISERA: Valenti, Bellinazzi, Campostrini (30’ s.t. Gazzini), Berte, Campana, Pellegrini, Bertolini, Turrini, Planchestainer, Muco (13’ s.t. Muco), Manconi. All.: Zorzutti
 
ARBITRO: Frazza di Schio.
Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto