Skip to main content

Amatori a 11, pomeriggio da dimenticare per il portiere del Muglia: tris del Pieris. Quaterna dell'Inter San Sergio

Pieris, Inter San Sergio e San Luigi festanti a livello di Venezia Giulia nel campionato regionale degli Amatori a 11 Figc. I bisiachi hanno sfruttato il fattore campo e soprattutto tre errori del portiere del Muglia Fortitudo (autore peraltro di un bell’intervento) e si sono imposti per 3-0 a Be...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Pieris, Inter San Sergio e San Luigi festanti a livello di Venezia Giulia nel campionato regionale degli Amatori a 11 Figc. I bisiachi hanno sfruttato il fattore campo e soprattutto tre errori del portiere del Muglia Fortitudo (autore peraltro di un bell’intervento) e si sono imposti per 3-0 a Begliano. Successo interno anche per l’Inter San Sergio, che ha piegato i Warriors in via Petracco. E’ finita 4-1 con i locali a segno con Marco Bernobi, Cok, Sovic e Bosco. Tre punti pure per il San Luigi, peraltro in arrivo a tavolino. Il Torean/Pulfero non si è presentato in via Felluga a causa di problemi di organico e perciò 3-0.

La classifica (in attesa del recupero della nona di ritorno B.C. Torean/Real Pulfero-Udine United Rizzi Cormor in programma alle 20.30 di mercoledì 4 maggio): Deportivo F.C. 57; B.C. Torean/Pulfero 47; Ancona Due 41; San Luigi 35; Pieris 33; Warriors 29; Lovaria 28; Tre Stelle 24; Muglia Fortitudo 18; Inter San Sergio 17; Tagliamento 16; Udine United Rizzi Cormor 13.

Parole chiave: Trieste, Gorizia