Skip to main content

Torneo Trieste Football Crazy, continua la cavalcata dell'Opera Immobiliare. L'Sr Communication perde la testa

Nei recuperi di questa settimana in serie A del Trieste Football Crazy l'Opera Immobiliare chiude con una vittoria sofferta, 4-3 sulla Pasticceria Vivoda, un girone di ritorno impeccabile con 8 vittorie e 1 pareggio (imbattuta). Un incredibile ruolino di marcia che ha permesso ai ragazzi di Galat...
 |  Redazione sport  |  Calcio
La panchina dell'Opera Immobiliare con in primo piano il mister Gianni Galatà

Nei recuperi di questa settimana in serie A del Trieste Football Crazy l'Opera Immobiliare chiude con una vittoria sofferta, 4-3 sulla Pasticceria Vivoda, un girone di ritorno impeccabile con 8 vittorie e 1 pareggio (imbattuta). Un incredibile ruolino di marcia che ha permesso ai ragazzi di Galatà una rimonta in classifica fino al secondo posto. Non è stato facile contro i pasticceri, che hanno tenuto duro fino al 3-3 nel secondo tempo frutto della tripletta di un ispirato Arteritano che aveva risposto ai gol di Sajn e Licen. Ci ha pensato però Mancuso, con una doppietta e il gol vittoria a regalare un ultima vittoria all'Opera Immobiliare.

Vince anche l'Atab che approfitta nel secondo tempo del calo fisico della Brigata Gamap e l'infortunio al portiere Magnani, 9-2 il finale. 

Tre punti anche per il Blu United che batte per 7-3 Quei del Settimo.

In serie B si ferma la capolista Bar Inter Sr Communication che deve arrendersi per 5-3 al Bunker Wine, ora seconda in classifica. Peter Emili e il bomber Vrse' scatenati danno la vittoria ai biancazzurri.

Spicca il 5-1 per il Padrino sul Settore C, vittoria che porta i rossoneri al quarto posto. Larga affermazione del Borgo San Quirino che strapazza per 14-3 l'Abbigliamento Nistri con i 4 gol di Estello, miglior giocatore del Torneo.

Poi c'è il 3-3 fra il Cartubi e il Radio Taxi dopo una gara equilibrata.

Nel Trieste Football League frena la capolista Termogas Sistemi, raggiunta negli ultimi minuti sul 3-3 dal Laboratorio Pro Lorenzo. Al Civico 6 raggiunge a pari punti i rivali in testa alla classifica e lunedì 2 maggio ci sarà lo scontro diretto.

Parole chiave: Trieste