• Home
  • Sport
  • Calcio
  • Torneo Trieste Football Crazy, continua la cavalcata dell'Opera Immobiliare. L'Sr Communication perde la testa

Torneo Trieste Football Crazy, continua la cavalcata dell'Opera Immobiliare. L'Sr Communication perde la testa

Nei recuperi di questa settimana in serie A del Trieste Football Crazy l'Opera Immobiliare chiude con una vittoria sofferta, 4-3 sulla Pasticceria Vivoda, un girone di ritorno impeccabile con 8 vittorie e 1 pareggio (imbattuta). Un incredibile ruolino di marcia che ha permesso ai ragazzi di Galat...
 |  Redazione sport  |  Calcio
La panchina dell'Opera Immobiliare con in primo piano il mister Gianni Galatà

Nei recuperi di questa settimana in serie A del Trieste Football Crazy l'Opera Immobiliare chiude con una vittoria sofferta, 4-3 sulla Pasticceria Vivoda, un girone di ritorno impeccabile con 8 vittorie e 1 pareggio (imbattuta). Un incredibile ruolino di marcia che ha permesso ai ragazzi di Galatà una rimonta in classifica fino al secondo posto. Non è stato facile contro i pasticceri, che hanno tenuto duro fino al 3-3 nel secondo tempo frutto della tripletta di un ispirato Arteritano che aveva risposto ai gol di Sajn e Licen. Ci ha pensato però Mancuso, con una doppietta e il gol vittoria a regalare un ultima vittoria all'Opera Immobiliare.

Vince anche l'Atab che approfitta nel secondo tempo del calo fisico della Brigata Gamap e l'infortunio al portiere Magnani, 9-2 il finale. 

Tre punti anche per il Blu United che batte per 7-3 Quei del Settimo.

In serie B si ferma la capolista Bar Inter Sr Communication che deve arrendersi per 5-3 al Bunker Wine, ora seconda in classifica. Peter Emili e il bomber Vrse' scatenati danno la vittoria ai biancazzurri.

Spicca il 5-1 per il Padrino sul Settore C, vittoria che porta i rossoneri al quarto posto. Larga affermazione del Borgo San Quirino che strapazza per 14-3 l'Abbigliamento Nistri con i 4 gol di Estello, miglior giocatore del Torneo.

Poi c'è il 3-3 fra il Cartubi e il Radio Taxi dopo una gara equilibrata.

Nel Trieste Football League frena la capolista Termogas Sistemi, raggiunta negli ultimi minuti sul 3-3 dal Laboratorio Pro Lorenzo. Al Civico 6 raggiunge a pari punti i rivali in testa alla classifica e lunedì 2 maggio ci sarà lo scontro diretto.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto