Skip to main content

Dilettanti, Michelutti: "Altra esperienza maturata". Issich: "Patita l'aggressività avversaria"

Le dichiarazioni del dopo partita in casa S. Andrea San Vito (2-2 contro lo Staranzano) e Montebello Don Bosco (ko per 6-0 contro la Trieste Academy). Stefano Michelutti (direttore sportivo del Sant’Andrea San Vito): “L’inizio gara è stato subito in salita e al 10’eravamo 0-2….la prima gara impo...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il S. Andrea San Vito in un'immagine d'archivio

Le dichiarazioni del dopo partita in casa S. Andrea San Vito (2-2 contro lo Staranzano) e Montebello Don Bosco (ko per 6-0 contro la Trieste Academy).

Stefano Michelutti (direttore sportivo del Sant’Andrea San Vito): “L’inizio gara è stato subito in salita e al 10’eravamo 0-2….la prima gara importante per i nostri giovani si è fatta sentire. Poi siamo riusciti a riaprire la gara con Sistiani a metà del secondo tempo, poi all’ultimo minuto c’è stato un calcio di rigore per noi e 2-2….altra preziosa esperienza maturata, ora avanti per le ultime sei partite!!”.

Michele Issich (allenatore del Montebello Don Bosco): “L’Academy è partita molto aggressiva e si è portata sul 3-0 in un quarto d’ora, poi al 27’ la partita era già finita con il 4 a 0…per noi non c’è stato proprio niente da fare. Poi la gara si è “tranquillizzata” e nel secondo tempo abbiamo giocato i 45’ tanto per far passare il tempo. Loro giocano un bel calcio e sono ordinati, poi hanno Paliaga…è strano che abbiano avuto degli alti e bassi, potenzialmente sono alla pari con la Romana e il Muggia 2020”.

Parole chiave: Trieste