Skip to main content

Crese Winter, il Brocca Juniors non si ferma più

Il Bar G Brocca Juniors non si ferma, anzi rilancia. Dopo aver battuto all’esordio niente meno che i campioni in carica del Trieste Costruzioni, la formazione di via San Marco si è infatti imposta per 3-1 contro il neopromosso Abbigliamento Nistri, grazie alla doppietta messa a segno dal bomber S...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Una fase di Smile-CJ (foto di Matteo Nedok)

Il Bar G Brocca Juniors non si ferma, anzi rilancia. Dopo aver battuto all’esordio niente meno che i campioni in carica del Trieste Costruzioni, la formazione di via San Marco si è infatti imposta per 3-1 contro il neopromosso Abbigliamento Nistri, grazie alla doppietta messa a segno dal bomber Sorvillo e dal timbro di Kostic.

Prova a tenere il ritmo della capolista Samo Jako, vittorioso nettamente contro l’Is Copy / Beat F.C. per 8-4. Gara senza storia al “Barut”, con i biancazzurri a segno a ripetizione con Gajic, Stojadinovic, Stankovic, Tomic e Nikolic.

Prima affermazione in campionato, invece, per l’Istria / Edil Dino. Il team guidato dal duo Morelli – Gajraku batte i Boomerang con il punteggio di 4-1, con i gol di Kryeziu, Gajraku Veprim e Toplana.

Si sbloccano anche i campioni uscenti del Trieste Costruzioni Termodrim a segno contro il Bar 3° Tempo Zapabombe per 5-2 (doppietta di Kariz Klemen).

 

In Serie B solamente una squadra al comando a punteggio pieno dopo la disputa della seconda giornata; stiamo parlando del Metfer, ancora una volta convincente e vittorioso con un largo 9-1 contro i Tokai Selvadigo. Mattatori dell’incontro Iosef Romanet e Kristi Xhaferi, autori rispettivamente di un poker personale e di una tripletta.

Termina in pareggio l’atteso big-match di giornata fra Banda Lasko e Circolo Allianz Trieste (4-4), grazie al decisivo gol nel finale di gara messo a segno da Enrico Longo sponda “assicuratori”.

Primo sorriso nella cadetteria per Corte Cafè, che trascinata dalla tripletta da Ferfoglia ha la meglio per 4-2 sul Partizan Degrado.

Vince anche Pizza Smile. I bianconeri s’impongono per 7-1 contro CJ Logistics, grazie alle doppiette messe a segno da Moscato e Mingrone e dai centri di Frassino, Molinaro e Caiola.

 
SERIE A 
 
RB Trieste - Istria F.C. / Edil Dino 1-4
Marcatori: Radosavljevic I.; 2 Gajraku V., Toplana, Kryeziu
 
Samo Jako - Is Copy / Beat F.C. 8-4
Marcatori: 3 Gajic, 2 Stojadinovic Z., Stankovic, Nikolic, Tomic; 2 Furlan, Cavo, Giorgi Antonio.
 
Abbigliamento Nistri - Bar G Brocca Juniors 1-3
Marcatori: Cappiello; 2 Sorvillo, Kostic
 
Trieste Costruzioni Termodrim - Bar 3° Tempo Zapabombe 5-2
Marcatori: 2 Klemen, Zivotic, Kerpan G., Pacarizi; Del Vecchio, Daris
 
Riposa: Moto Charlie
 
 
SERIE B
 
Pizza Smile - CJ Logistics F.C. 1-7
Marcatori: Nicolau; 2 Moscato, Mingrone, Frassino, Molinaro, Caiola
 
Tokai Selvadigo - Metfer 1-9
Marcatori: Teia; 4 Romanet, 3 Xhaferi, Giugulitu, Saim
 
Banda Lasko FC - Circolo Allianz Trieste 4-4
Marcatori: 2 Rihter, Bonato, Caselli; 2 Longo E., Sirca, Tutone
 
Partizan Degrado - Corte Cafè 2-4
Marcatori: 2 Boschin; 3 Fergoglia, Lauro
 
Riposa: CUS 2000
Parole chiave: Trieste