Skip to main content

Torneo Trieste Football Crazy, Moto Charlie ad un passo dallo scudetto

E' il campionato più bello di sempre! Un equilibrio pazzesco per gli ultimi atti della serie A del Trieste Football Crazy. Nel big match della settimana la Capolista Moto Charlie supera per 2-1 il Sossaids e allunga in classifica. Un gol per tempo con Jannuzzi e Valzano che regalano un pezzo di s...
 |  Redazione sport  |  Calcio
La panchina del quasi scudettato Moto Charlie

E' il campionato più bello di sempre! Un equilibrio pazzesco per gli ultimi atti della serie A del Trieste Football Crazy. Nel big match della settimana la Capolista Moto Charlie supera per 2-1 il Sossaids e allunga in classifica. Un gol per tempo con Jannuzzi e Valzano che regalano un pezzo di scudetto al Moto Charlie. Agostinis accorcia per il Sossaids a pochi minuti dal termine rendendo incandescente il finale ma il fortino della capolista regge con Geroni e Dentini a difesa dell'ottimo Rossi.

Non tiene il passo lo Scarsenal che non va oltre il pari, 2-2 contro l'Atab Remedy. La doppietta di Airoldi nel primo tempo non basta a Franzil e compagni per tornare alla vittoria.

Anche l'Opera Immobiliare deve frenare la corsa e accontentarsi del pareggio, 2-2 contro Quei del Settimo, acciuffato da Ligotti proprio allo scadere, dopo che Luiso e Petruzzi avevano dato il vantaggio ai portuali.

Larga vittoria della Brigata Gamap che batte per 11-3 l'Istria F.C. e sale al quarto posto.

Vince anche il Blu United (4-3) contro la Pasticceria Vivoda dopo una gara molto combattuta.

In serie B continua a vincere la capolista Bar Inter Sr Communication che piega per 9-3 il Settore C grazie ai 6 gol del bomber Moscato, sempre più capocannoniere del campionato.

Il Bunker Wine sale al secondo posto battendo per 7-2 l'abbigliamento Nistri. Emili e Vrse trascinano i biancoazzurri che volano in classifica a 28 punti seguiti a una distanza dal Quarto Tempo, vittorioso 4-3 sul Cartubi.

Vince per 4-3 anche il Padrino, che supera il BSQ e sale al quarto posto in classifica.

 

Nel Trieste Football League dilaga Termogas Sistemi contro la Betola e sale in testa alla classifica approfittando della sconfitta per 5-4 del Civico 6 contro il Laboratorio Pro Lorenzo. Chierini e Zigon rendono vane le doppiette di Martinelli e Chen.

Vince anche l'R.B. Trieste che batte la Sissa per 10-2 e sale 15 punti.

Parole chiave: Trieste