Skip to main content

Calcio a 5, Turriaco corsaro contro l'Aquila. Grado in caduta libera

Il Turriaco C5 è andato a dare un dispiacere all’Aquila Reale sul parquet di quest’ultimo, imponendosi per 7-4 senza accusare i contraccolpi accusati con le due zampate avversarie di Pintar abbinate a quelle singole di Zefi e Imeri. La Cronos Grado, invece, è caduta in casa di misura (4-5) per ma...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il tecnico triestino Davide Severini

Il Turriaco C5 è andato a dare un dispiacere all’Aquila Reale sul parquet di quest’ultimo, imponendosi per 7-4 senza accusare i contraccolpi accusati con le due zampate avversarie di Pintar abbinate a quelle singole di Zefi e Imeri. La Cronos Grado, invece, è caduta in casa di misura (4-5) per mano del Manzano BRN 1988. Una tripletta di Gaddi e un autogol hanno foraggiato il tabellino lagunare, mentre Filippo Costantini, Favereiro con una tripletta e Colautti hanno firmato lo scacco matto friulano. La Trieste Futsal, dal canto suo, ha dovuto incassare un 7-5 a Lignano al cospetto della capolista New Team trascinata da Spatafora (2), Contin (2), Yeray, Alvarito e Faraon. Per i giuliani le marcature sono state di Emil Pocecco (3), Thomas Lizzul e Zivkovic.

La classifica (in attesa dei posticipi Manzano-New Team Lignano del 12 aprile e di Futsal Udinese-Araba Fenice): New Team Lignano 34; Tarcento 28; Clark Udine 27; Naonis Futsal 26; Futsal Udinese 24; Manzano BRN 22; Araba Fenice 19; Trieste Futsal 18; Turriaco 13; Aquila Reale 10; Hemptagon SOF 3; Cronos Grado 0.

Parole chiave: Trieste, Gorizia