Skip to main content

Recupero Seconda categoria, l'Opicina dilaga contro il Campanelle

Finisce 6-0 per l'Opicina il recupero del giovedi sera per quel che riguarda la Seconda categoria. Ad uscire sconfitto è il Campanelle. I gol per i carsolini portano le firme di M. Cigliani (2), Tawgui, Cortellino, G. Cigliani e Malusà. Per effetto di questo risultato ecco la classifica aggiornat...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Finisce 6-0 per l'Opicina il recupero del giovedi sera per quel che riguarda la Seconda categoria. Ad uscire sconfitto è il Campanelle. I gol per i carsolini portano le firme di M. Cigliani (2), Tawgui, Cortellino, G. Cigliani e Malusà. Per effetto di questo risultato ecco la classifica aggiornata: Romana 50; Muggia 43; Trieste Academyn39; Opicina 38; Breg 28; Montebello Don Bosco 26; Turriaco 25; Cgs 24; Vesna 20; Primorje 17; Campanelle 16; Costa International, Muglia Fortitudo 15; Aris San Polo 10; Pieris 4.

Questa la formazione dell'Opicina: De Castro, Talialatela, Avellino, Pecorari, Baroni, Gaudenzi, Cortellino, De Caneva, Giulio Cigliani, Matteo Cigliani, Tawgui. D'Orso, Riccardo Colotti, Forti, Lo Niugro, Malusà, Scheriani, Sosic, Petrucco. All. Cernuta.

Parole chiave: Trieste