Skip to main content

Dilettanti, stracittadina salvezza a San Giovanni

Stracittadina-salvezza importante tra il San Giovanni e il Trieste Calcio nel girone B di Promozione. Come va la vigilia in casa delle due compagini alabardate? Francesco Aiello (portiere del Trieste Calcio): “La squadra sta bene, stiamo recuperando elementi per noi importanti. Domenica derby to...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Francesco Aiello in una foto d'archivio

Stracittadina-salvezza importante tra il San Giovanni e il Trieste Calcio nel girone B di Promozione. Come va la vigilia in casa delle due compagini alabardate?

Francesco Aiello (portiere del Trieste Calcio): “La squadra sta bene, stiamo recuperando elementi per noi importanti. Domenica derby tosto e importante per la nostra classifica. Dobbiamo tenere il San Giovanni (tanti ex dalla nostra parte) e tutte le altre a debita distanza! Dobbiamo fare punti, perché siamo stati risucchiati là sotto e dobbiamo uscirne il prima possibile”.

Lorenzo Stefani (allenatore del San Giovanni): “I nostri ragazzi continuano a lavorare bene ed è bello rilevare il loro impegno. Ma è doveroso fare risultato per tentare il miracolo”.

Parole chiave: Trieste